Il segreto: l’uscita di scena dei Dos Casas

VEB

Nella soap Il segreto ben presto assisteremo all’uscita di scena dei Dos Casas. La famiglia sarà costretta ad andare via da Puente Viejo a causa di alcuni problemi finanziari.

Hernando, Camila e Beatriz seguiranno i passi di un’altra coppia storica della soap: parliamo di Pepa e Tristan, personaggi portanti che hanno dato a Il segreto quella marcia in più. I dos Casas non moriranno ma lasceranno comunque la soap.

Si trasferiranno in Cecoslovacchia dove esistono sorgenti di acque curative. Purtroppo i Dos Casas saranno obbligati ad abbandonare il Paese per grossi problemi finanziari: infatti Hernando si era anche rivolto agli usurai.

Ma non sarà questo il motivo vero dell’abbandono del paese: ci sarà lo zampino di Aquilino che diventerà il socio di Hernando che lo porterà alla rovina. Infatti Aquilino estinguerà il debito che Hernando ha fatto con gli usurai in cambio del 51% delle azioni dell’azienda di Los Manantiales che li costringerà a lasciarla entro 72 ore.

Hernando proverà in tutti i modi di salvare almeno il salvabile ma non ci riuscirà: ed ecco che vedremo la amiglia andare via da Puente Viejo. Ma state tranquilli con le soap tutto è possibile: potrebbero tornare un giorno o l’altro.

Next Post

L'Isola di Pietro da domenica 24 settembre su Canale 5

L’Isola di Pietro è la nuova serie tv che andrà in onda il 24 settembre 2017 su Canale 5 con protagonista il cantante e attore Gianni Morandi: questa volta non canterà ma sarà impegnato in una fiction tutta da scoprire. Trama e cast della serie tv L’Isola di Pietro La […]