Il segreto nel cast Ruben Bernal: sarà Saul Ortega

VEB

Ben presto entreranno nel cast nuovi personaggi: stiamo parlando dei fratelli Saul e Prudencio Ortega e di Julieta. In una recente intervista su Spy, l’attore Ruben Bernal che interpreterà Saul, parla del suo personaggio e cosa accadrà a Puente Viejo a causa di lui e del fratello.

Oltre ad innamorarsi della bella Julieta, Saul avrà a che fare anche con la perfida Donna Francisca che metterà a repentaglio la storia d’amore che nascerà con la giovane: la storia ricorderà un po’ Pepa e Tristan.

Saul e Prudencio arriveranno a Puente Viejo in apparenza per cercare un po’ di fortuna. Ma ben presto si capirà che i due nasconderanno un segreto. La storia d’amore tra il ragazzo e Julieta sarà intensa anche se la donna dovrà affrontare un grave lutto. Purtroppo però anche Prudencio si innamorerà di Julieta e i due fratelli arriveranno a litigare e si contenderanno la donna.

Ruben Bernal rivela che il suo personaggio non farà del male a nessuno perché protetto da un’indole buona e calma. Dovrà perciò vedersela con la perfida Francisca: ce la farà a non farsi raggirare dalla donna? Lo scopriremo a breve.

 

Next Post

Fedez programma le nozze e un erede

Fedez e Chiara Ferragni sono senza dubbio la coppia dell’anno: giovani, ricchi, innamorati, hanno il mondo ai loro piedi, milioni di seguaci sui social e altrettanti fans disposti a seguire il loro esempio ed ad idolatrarli. In questi giorni per i due è ancora tempo di riposo e relax e, […]