Il Segreto: Pepa e Tristan l’amore diventa splendida amicizia

VEB

Sono passati ben sei anni dalla loro prima apparizione nella serie “Il Segreto”, stiamo parlando di Pepa e Tristan, rispettivamente interpretati da Megan Montaner e Alex Gadea.

Il loro amore aveva focalizzato l’attenzione del pubblico finendo praticamente per sedurre tutti, gli attori che hanno interpretato la prima grande storia d’amore de Il Segreto, continuano a mantenere una bella amicizia dopo 6 anni.

Megan Montaner è stata protagonista nel primo anno e mezzo della serie, insieme a Alex, che lo ha aiutato poi a forgiare una duratura amicizia nel corso degli anni. L’attrice ha infatti condiviso alcuni mesi fa una foto, sul suo profilo Instagram ufficiale, per dimostrare la profonda amicizia e che, nonostante tutto, gli anni che passano non smette di essere sempre viva

Il ritratto di un grandissimo amore davanti allo schermo, si è trasformato in una bella e vera amicizia che è andata avanti nel corso degli anni, così mentre Megan Montaner ha condiviso con i suoi fan la sua gravidanza e partecipato anche ad una nuova commedia “Signore, dammi la pazienza” che dovrebbe uscire la prossima estate 2017, Álex Gadea, nel frattempo, è tornato su Antena 3 per iniziare con ‘ tempo di guerra‘.

https://www.instagram.com/p/BRgfq4cBQkU/?taken-by=meganmontanerg

Nel frattempo, Alex si è dedicato anche al teatro con il Cyrano de Bergerac con José Luis Gil.

Next Post

Barbara D'Urso: Sono omosessuale di testa

Questo fine settimana ha tenuto banco sui giornali e su tutti i social la presenza di Barbara D’Urso al Gay Village Fantasia di Roma: la popolare conduttrice è apparsa scatenata sul palco in compagnia di alcuni ballerini ha anche cantato e ballato un suo vecchio successo musicale dimostrando una vitalità […]
barbara-durso-gay-village