Sono passati ben sei anni dalla loro prima apparizione nella serie “Il Segreto”, stiamo parlando di Pepa e Tristan, rispettivamente interpretati da Megan Montaner e Alex Gadea.
Il loro amore aveva focalizzato l’attenzione del pubblico finendo praticamente per sedurre tutti, gli attori che hanno interpretato la prima grande storia d’amore de Il Segreto, continuano a mantenere una bella amicizia dopo 6 anni.
Megan Montaner è stata protagonista nel primo anno e mezzo della serie, insieme a Alex, che lo ha aiutato poi a forgiare una duratura amicizia nel corso degli anni. L’attrice ha infatti condiviso alcuni mesi fa una foto, sul suo profilo Instagram ufficiale, per dimostrare la profonda amicizia e che, nonostante tutto, gli anni che passano non smette di essere sempre viva
Il ritratto di un grandissimo amore davanti allo schermo, si è trasformato in una bella e vera amicizia che è andata avanti nel corso degli anni, così mentre Megan Montaner ha condiviso con i suoi fan la sua gravidanza e partecipato anche ad una nuova commedia “Signore, dammi la pazienza” che dovrebbe uscire la prossima estate 2017, Álex Gadea, nel frattempo, è tornato su Antena 3 per iniziare con ‘ tempo di guerra‘.
https://www.instagram.com/p/BRgfq4cBQkU/?taken-by=meganmontanerg
Nel frattempo, Alex si è dedicato anche al teatro con il Cyrano de Bergerac con José Luis Gil.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.