Il segreto: scandalo a Puente Viejo

VEB

Le anticipazioni fresche fresche dalla Spagna ci dicono che ben presto ci sarà un nuovo scandalo a Puente Viejo: infatti nascerà una relazione che potrebbe creare scompiglio nel paese.

Si tratta di Aquilino e Beatriz e per questo la donna diventerà il nuovo argomento di Puente Viejo.

Don Anselmo consiglierà alla ragazza di porre fine alla sua relazione con Aquilino per conservarsi l’onore.

Ma non accadrà solo questo nella soap: infatti entreranno nel cast tre nuovi personaggi che movimenteranno molto Il segreto: Julieta, Saul e Prudencio, quest’ultimi fratelli che si troveranno rivali in amore. Infatti sia Saul che Prudencio si innamoreranno di Julieta.

Nel frattempo Prudencio troverà sistemazione per Julieta molto provata dopo la morte di sua figlia Ana, e sua nonna.

Il ragazzo confiderà alla ragazza di avere dei sospetti che Saul sia coinvolto nell’incendio che ha provocato la morte della piccola Ana.

Ciò sarà una bugia per screditare Saul ai suoi occhi. La donna non sa che invece è stato proprio Prudencio a provocare l’incendio.

La Montenegro vedrà Julieta come una minaccia proprio come lo era Pepa ed infatti farà di tutto per ostacolare la storia d’amore con Saul.

Next Post

Glen Campbell, addio a una leggenda della musica country

Un anno difficile per il mondo della musica, che proprio in queste ore è costretto a dire addio a un altro dei suoi maggiori esponenti, una vera e propria leggenda della musica country. Si è infatti spento, a 81 anni, Glenn Campbell, leggenda della musica country, cantante, chitarrista e attore. […]