Il segreto trame dal 16 al 22 settembre 2017 il ritorno di Maria

VEB

Il segreto anticipazioni tv dal 16 al 22 settembre 2017. Ben presto rivedremo nella soap Maria, la figlia di Emilia e Alfonso.

Alfonso promette a Sonia di procurarle un avvocato ma in cambio le chiede di scoprire la verità su Emilia. Nel frattempo Severo deve decidere se seguire la terapia che potrebbe portare alla morte di Candela o sua figlia. Onesimo ha una cotta per Elodia. Francisca tende una trappola a Raimundo in modo da farlo arrestare.

Camila scopre che in paese si è sparsa la voce della sua gravidanza. Ismael organizza un pranzo per aprire le festività natalizie a Los Manantiales, ma l’atmosfera viene rovinata da uno scontro tra quest’ultimo e Matias.

Carmelo presenta Adela ai suoi conoscenti; Don Anselmo ritiene di sapere per quale motivo Camila è così turbata. Sonia non riesce a far confessare ad Emilia la verità sulla morte di Sol. Camila e Rogelia si chiedono quale sia il vero fine di Ismael.

Intanto ci sono guai in vista a Los Manantiales. Alfonso riceve un messaggio. Raimundo scopre che Maria è a Puente Viejo. Rogelia assiste a una lite tra Matias e Ismael.

Next Post

Una vita trame tv dal 16 al 22 settembre 2017

Una vita trame settimanali dal 16 al 22 settembre 2017. Ecco cosa accadrà ad Acacias la prossima settimana. Trini e Ramon finalmente si riconciliano. Poi l’uomo vuole parlare di persona con Venancio Ruiz per convincerlo a testimoniare contro Heredia. Il presunto mendicante è un uomo colto e e istruito, ridotto […]