Anticipazioni Il Segreto: il corteggiamento di Heriberto

VEB

Ancora la regina delle soap: Il Segreto è seguita da milioni di telespettatori non solo nel nostro Paese, a pochi passi però l’altra sorella spagnola “Una Vita” che continua a “rubare” fan alle vicende di Puente Viejo, che però tengono incollate davanti allo schermo tutti, merito soprattutto degli attori che si “nascondono” dietro i personaggi della soap, simpatici, antipatici, intriganti e molto spesso cattivi e a volte persino violenti, come non possiamo mettere in cima alla classifica la perfida Donna Francisca?

Anticipazioni Il Segreto fino al 1 dicembre 2017

Il segreto trame settimanali dal 25 al 1 dicembre 2017

Mauricio aspetta Fe che non viene perché è stata sorpresa da Francisca. Camila inizia ad essere gelosa di Lucia perché Hernando difende sempre la donna. Adela viene a sapere che nessuno frequenta le sue lezioni per paura di un nuovo attentato e decide di affrontare Cristobal. Nel frattempo Raimundo da’ segni di miglioramento.

Matias sembra intenzionato a tornare con Beatriz e le fissa un appuntamento per il giorno dopo. Raimundo ferito nell’esplosione si sveglia, ma non riconosce donna Francisca e sembra molto confuso tanto da non riconoscere nessuno. Inoltre mostra un comportamento violento e aggressivo. Francisca decide di interpellare uno specialista. Intanto Lucia trama qualcosa di molto crudele alle spalle di Camila.

Heriberto continua a corteggiare Gracia persino davanti a Hipolito. Il dottor Zabaleta contatta un amico specialista per cercare di curare Raimundo. Guarrigues continua a essere una minaccia per Adela e suo figlio. Matias e Beatriz hanno deciso do riprovarci e fissano un incontro, ma Marcela comunica a Matias di aspettare un bambino.

Quest’ultimo non da nessuna spiegazione a Beatriz per averla lasciata e la giovane si arrabbia. Carmelo chiede a Francisca di fare qualcosa per salvare Ulpiano dalle grinfie di Guarrigues. Nel frattempo Cristobal si presenta alla villa. Marcela propone un compromesso a Matias. Quest’ultimo è pronto ad assumersi le sue responsabilità da padre ma Marcela decide di partire per l’Argentina. Nicola nota la preoccupazione di Matias e consiglia ad Alfonso di parlare con suo figlio. Cristobal fa visita a Raimundo e si convince che l’uomo finga di non ricordare nulla.

La soap continua a mietere successo avendo sempre più telespettatori che si appassionano alle vicende e alle storie amorose e di potere dei protagonisti.

Next Post

Cicloturismo: come attrezzare la bici?

Il cicloturismo è una pratica sempre più diffusa e popolare, anche per non professionisti. Si tratta, in pratica, di viaggiare e scoprire posti nuovi soltanto con la propria bicicletta, opportunamente attrezzata. Lo sviluppo di del cicloturismo ha creato un mercato molto specializzato per il settore, sia per quanto riguarda la […]
Cicloturismo come attrezzare la bici