Il segreto trame tv dal 17 al 21 luglio 2017

VEB

Il segreto trame tv dal 17 al 21 luglio 2017: ecco cosa accadrà a Puente Viejo e ai personaggi della soap.

Gracia è esasperata perché le clienti disertano il negozio da quando Onesimo fa pagare la visione del presunto quadro di El Greco.

I fanatici religiosi del Pugno di Dio tornano a minacciare i Santacruz. Intanto Cristobal trama qualcosa: infatti fa rinchiudere Eulalia in un manicomio. Camila si reca in carcere da Elias ma durante il colloquio lui cerca di ucciderla. Nel frattempo Dolores regala il presunto quadro di El Greco a un convento.

Tutto il paese è sconvolto dalla notizia della morte di Mariana. Garrigues spiega a Emilia i motivi che l’hanno spinto a far rinchiudere Eulalia al manicomio. La signora conferma questa versione dei fatti.

Camila confessa a Hernando di essere andata in carcere a trovare Elias. Francisca organizza un incontro con Mauricio ma si tratta di una trappola. Hipolito ha deciso di accettare l’incarico offertogli dal suo amico. Nicolas si tiene lontano dalla famiglia di Mariana. Mauricio e Fe vengono cacciati dalla Villa.

Severo minacciata dai fanatici religiosi è costretto a chiedere aiuto al nemico. Nel frattempo la Textil sta per aprire i battenti.

Next Post

Giorgio Manetti non sarà più nel trono over di Uomini e Donne?

Non siamo ancora neppure a metà luglio e manca ancora tutto agosto prima che riprendano le registrazioni di Uomini e Donne, eppure il caldo non ferma certo le indiscrezioni e i pettegolezzi. Chi saranno i protagonisti a settembre? Quali giovani si siederanno sui troni? Ci sarà ancora un trono gay? […]