Il segreto trame tv dal 21 al 25 agosto 2017: Cristobal fermato?

VEB

Trame settimanali della soap Il segreto dal 21 al 25 agosto 2017. Puente Viejo e le sue storie non sono andare in vacanza. Ecco che cosa accadrà questa settimana.

Nestor attenta alla vita di Hernando, ma Camila le ferma e gli promette di fuggire con lui. Nel frattempo Mauricio viene aggredito prima di riuscire a eliminare Cristobal. Carmelo uccide l’uomo che ritiene colpevole della morte di Mencia. Francisca ha paura che Raimundo stia architettando un attentato contro il generale Primo de Rivera. Quando capisce che Carmelo ha commesso un delitto, Candela ha un grave malore. Nestor ed Hernando giungono alla resa dei conti.

Nonostante no  stia bene, Hernando sfida Nestor. Questi sembra avere la meglio ma Camila si avventa su di lui e lo spinge giù dal ponte. Ma le condizioni di Hernando sono molto gravi. Raimundo confessa a Emilia il suo piano per bloccare Cristobal. Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale e Severo rimane accanto a lei.

Saputo che Alfonso sarà presto scarcerato, Cristobal chiama il suo contatto a Madrid e ordina che venga assassinato durante una rissa tra detenuti. Nicolas rassicura Camila su eventuali rappresaglie da parte del clan Nestor. Cristobal confessa a Carmelo di averlo usato per eliminare un nemico del regime.

Next Post

Una vita anticipazioni tv dal 21 al 25 agosto 2017: Mauro innamorato di Teresa

Una vita trame settimanali dal 21 al 25 agosto 2017. Tra Mauro e Teresa scoppia la passione. Ecco che cos’altro accadrà ad Acacias questa settimana. Mauro e Teresa passano la notte insieme. Tano non vuole frequentare il collegio inglese e scappa di casa. Trini cerca lavoro, ma Ramon non vuole. […]