Anche oggi, come tutti i giorni, vanno in onda le vostre soap preferite che ci coinvolgeranno in un mondo dove gli intrighi, la passione e l’amore sono i protagonisti indiscussi. Ecco a voi le trame di Un posto al sole, Beautiful, Il Segreto del giorno 13 maggio 2015.
UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35
Manuela e Cristina litigano e ciò fa pensare molto Niko che, alla fine, si trova costretto a prendere una decisione seppur difficile. Per vendicarsi, Otello e Renato si affidano alle carte truccate battendo così i bravi Teresa e Raffaele a scopone scientifico.
BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40
Brooke decide di parlare con Caroline e gli intima di dimenticare Ridge e di ritornare con suo figlio Rick. Katie finalmente decide di accettare la proposta di Bill di sposarlo. Intanto Steffy è sempre più decisa a mettersi in mezzo alla storia tra il padre e Caroline perché non accetta la loro relazione. Wyatt ritorna da Milano con una brutta notizia: divorzierà da Hope. Il ragazzo mostra anche una certa insofferenza sul rapporto che sta nascendo tra sua madre e Deacon. Nel frattempo Brooke, sempre più decisa a conquistare Ridge, lo invita a cena con la scusa del piccolo R.J.
IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15
Jacinta riesce a falsificare le foto che la vera Aurora ha fatto arrivare per convincere suo padre Tristan che è lei la vera Aurora. Gonzalo, dopo la decisione di lasciare il sacerdozio, va ad abitare al Jaral. Emilia e Anfonso chiedono aiuto a Pedro per poter iscrivere all’anagrafe il piccolo Alfonsino come loro figlio. Rosario chiede alla centralinista Ernesta di aiutare la povera Aurora.