Il Segreto, Un posto al sole e Beautiful: trame 13 maggio 2015

Anche oggi, come tutti i giorni, vanno in onda le vostre soap preferite che ci coinvolgeranno in un mondo dove gli intrighi, la passione e l’amore sono i protagonisti indiscussi. Ecco a voi le trame di Un posto al sole, Beautiful, Il Segreto del giorno 13 maggio 2015.

UN POSTO AL SOLE RAI 3 ORE 20:35

Manuela e Cristina litigano e ciò fa pensare molto Niko che, alla fine, si trova costretto a prendere una decisione seppur difficile. Per vendicarsi, Otello e Renato si affidano alle carte truccate battendo così i bravi Teresa e Raffaele a scopone scientifico.

BEAUTIFUL CANALE 5 ORE 13:40

Brooke decide di parlare con Caroline e gli intima di dimenticare Ridge e di ritornare con suo figlio Rick. Katie finalmente decide di accettare la proposta di Bill di sposarlo. Intanto Steffy è sempre più decisa a mettersi in mezzo alla storia tra il padre e Caroline perché non accetta la loro relazione. Wyatt ritorna da Milano con una brutta notizia: divorzierà da Hope. Il ragazzo mostra anche una certa insofferenza sul rapporto che sta nascendo tra sua madre e Deacon. Nel frattempo Brooke, sempre più decisa a conquistare Ridge, lo invita a cena con la scusa del piccolo R.J.

IL SEGRETO CANALE 5 ORE 16:15

Jacinta riesce a falsificare le foto che la vera Aurora ha fatto arrivare per convincere suo padre Tristan che è lei la vera Aurora. Gonzalo, dopo la decisione di lasciare il sacerdozio, va ad abitare al Jaral. Emilia e Anfonso chiedono aiuto a Pedro per poter iscrivere all’anagrafe il piccolo Alfonsino come loro figlio. Rosario chiede alla centralinista Ernesta di aiutare la povera Aurora.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Questione di Karma, la strana coppia Germano-De Luigi

Questione di Karma, la strana coppia Germano-De Luigi. Questione di Karma di…

Fiorello riparte con Edicola Fiore su Sky Uno

L’attesa è ormai quasi finita: Edicola Fiore riparte ufficialmente lunedì su Sky…