Il sessantottino Capanna fa infuriare Giletti.Lite in diretta

Redazione

La domenica pomeriggio di Massimo Giletti su Rai 1 diventa veramente un’arena e tra una parola e l’altra finisce in lite tra il conduttore televisivo e l’ex leader del 68 italiano Mario Capanna.

Oggetto della polemica tra il giornalista Rai e l’ex esponente di Democrazia Proletaria il tema dei vitalizi ai politici. Il giornalista, volto delle domeniche pomeriggio degli italiani, accusa Capanna di stare dalla parte dei politici e non degli esodati. All’accusa Capanna ribatte di stare dalla parte dei diritti acquisiti. Il dibattito diventa sempre più acceso fino a quando, in un moto di stizza, Massimo Giletti convinto di essere in pubblicità lancia per aria il libro di Mario Capanna.

Insomma i due non se le mandano a dire e restano ognuno convinto delle proprie idee. Da settimane Giletti con l’Arena sta affrontando il tema dei costi della politica. Tema scottante in tempi di crisi. Tema a cui la politica sembra voltare nei fatti lo sguardo.

Next Post

Anonymous viola centinaia di account dell'Isis

Il gruppo di pirati informatici spegne centinaia di account che fanno riferimento all’Isis. Un virus da estirpare per Anonymous quello dei terroristi che stanno seminando morte passando da un’esecuzione ad un atto terroristico. “Sarete trattati come un virus, e noi siamo la cura” è così che recita il video pubblicato […]