Il sito Dagospia afferma “Stefano De Martino ha una nuova fiamma”

Sono finiti ancora una volta al centro dell’attenzione mediatica la bellissima showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, imprenditrice e stilista argentina Belén Rodríguez e il marito, il ballerino italiano Stefano De Martino. Infatti, sono ormai diversi giorni che sul web si rincorrono delle voci su una presunta crisi matrimoniale tra la bella Belen e il suo Stefano, voci che la showgirl argentina ha tentato di smentire pubblicando su Instagram degli scatti di intimità insieme al marito.

Ma ecco che il sito Dagospia ha pensato bene di rendere pubblica una nuova insinuazione sulla presunta crisi tra Belen e Stefano e nello specifico ecco quanto affermato “Fermi tutti. A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belen ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”.

La bellissima oltre che molto amata Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino non sembrano ancora aver risposto a tali insinuazioni e chissà se decideranno di intervenire direttamente sulla questione oppure continueranno a pubblicare sui social delle immagini che li ritraggono felici insieme al piccolo Santiago smentendo dunque qualsiasi idea di crisi.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

“Twin Peaks”, al via le riprese del sequel il prossimo settembre

Trasmessa per la prima volta in due stagioni dal canale televisivo ABC,…

Made in Sud, Gigi D’Alessio alla conduzione non ha convinto

Purtroppo, a dispetto delle altissime aspettative, il debutto stagionale di Made in…