“Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività”, ecco le accuse di Morgan

Si è tenuta ieri nel bellissimo Palazzo Pirelli di Milano, la conferenza stampa per la presentazione del Brianza Rock Festival, in programma dal 12 al 14 giugno ai paddock dell’autodromo di Monza. Nel corso della conferenza stampa il celebre cantautore e polistrumentista italiano, fondatore insieme ad Andrea Fumagalli del gruppo rock dei Bluvertigo Marco Castoldi, conosciuto dal pubblico semplicemente con il nome d’arte Morgan, si è scagliato contro X- Factor ovvero il celebre talent show in cui lo stesso Morgan è stato giudice fino allo scorso anno.

Nello specifico, il celebre cantautore, ha dichiarato “Il talent show, ma soprattutto X Factor, è la tomba della creatività. Mi piacerebbe che i titoli fossero: “X Factor non ha pagato Morgan”, quello dovrebbe essere il titolo”. Morgan ha dunque rivolto delle pesanti accuse nei confronti di Sky e Freemantle, la casa di produzione di X Factor, dichiarando di non essere stato pagato.

Quest’ultimi però non hanno tardato a rispondere alle parole del cantautore ed ecco quanto affermato in una lunga nota: “Il compenso economico dato a Morgan è stato di gran lunga superiore a quelli percepiti normalmente da un artista che partecipa ad un talent show. Inoltre a Morgan è stato riservato un trattamento particolare, tutti indistintamente hanno cercato di essere vicini all’artista nel suo percorso personale e professionale all’interno di X Factor 8.”

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Luciano Pavarotti, l’Italia lo omaggia a dieci anni dalla morte

Ieri sera, su Rai 1, è andata in onda l’emozione: all’Arena di…

GFV, Belen Rodriguez farà una sorpresa ai fratelli “reclusi”

Tra una manciata di ore andrà in onda una nuova puntata live…