Il test che ti calcola il rischio di morte entro 5 anni

Redazione

La novità, un tantino macabra ma scientificamente con dei fondamenti scientifici, è quella del test sviluppato e proposto dal sito www.ubble.co.uk.

Si tratta di un test, in teoria, valido per i residente nel Regno Unito, ed è basato su alcune semplici domande ed un algoritmo sviluppato appositamente, una banca dati che contiene informazioni per oltre 500mila volontari britannici.

L’Ubble test è un test, come detto, con semplice domande sviluppato da alcuni ricercatori svedesi, vengono poste alcune domande circa eventuali problematiche di salute avute nel corso degli anni, circa lo stile di vita e ovviamente riguardo la nostra età.

Al termine del test si avrà una percentuale legata alla possibilità di morire entro i prossimi cinque anni, basata proprio sulle statistiche relative alle nostre risposte, si avrà anche un responso sulla nostra reale età fisica e quindi la percentuale legata all’età calcolata e non in base alla nostra età anagrafica.

Sarà quindi possibile avere 30 anni ma in realtà fisicamente per stile di vita e possibili problematiche, averne fisicamente 40, in questo caso la percentuale del possibile decesso è calcolata tra le persone 40enni in base al loro stile di vita.

Next Post

Giacomo Furia se ne va un pezzo di storia del cinema italiano

Se ne va uno degli ultimi pezzi di storia del grande cinema italiano, Giacomo Furia grande spalla anche del principe Antonio De Curtis, in arte Totò, nato nel 1925 si spegne all’età di 90 anni. La sua attività cinematografica comincia nel lontano 1948 con la pellicola Assunta Spina, per poi […]
Giacomo Furia morto un pezzo di storia del cinema italiano