Il test del DNA regala un Natale davvero particolare ad un uomo

VEB

Un uomo ha voluto utilizzare i social per condividere la situazione davvero particolare in cui si è trovato dopo aver regalato alla sua ragazza il kit 23Me Ancestry per Natale.

Il test del DNA regala un Natale davvero particolare ad un uomo

Il ragazzo, che non ha voluto fare il suo nome, ha condiviso la disastrosa storia in un post sul forum di Reddit, sperando che gli estranei lo avrebbero potuto aiutare a superare questo problema.

Afferma di aver acquistato un kit per il test del DNA per la sua partner e la madre e il padre di lei lo avevano anche approvato come regalo.

Tuttavia, dopo aver provato il kit, la donna ha ora scoperto uno scioccante segreto di famiglia che sua madre ha custodito negli ultimi 30 anni.

Nel suo post su Reddit, l’uomo spiega “credo di aver fatto un casino regalando alla mia ragazza un test del DNA per Natale“.

Spiega che ha avuto il dono in anticipo e ha ottenuto i risultati di recente. Li stavano esaminando e tutto sembrava normale finché non ha notato che c’era scritto “sorellastra” nell’elenco dei membri della sua famiglia.

Per quanto ne sapeva, non aveva una sorellastra, quindi ha deciso di indagare.

Il suo post spiega: “Confusa chiama sua madre e la mette in viva voce nella nostra camera: ‘Mamma ho una sorellastra?’ Sua madre ha risposto “Certo che no, perché dovresti avere una sorellastra tesoro”. Prima che sua madre smettesse di ridacchiare, lei ha risposto “Conosci un John Smith?

Il telefono è diventato muto dall’altra parte.”

Alla fine l’uomo spiega che la madre ha chiesto cosa c’entrasse lui con tutto questo, la donna spiega che i risultati del suo test del DNA dicono che ha una sorellastra e che John è il padre della ragazza.

La mamma non dice niente per un po ‘prima di chiedere: “Hai detto qualcosa a tuo padre?

Lei conferma di non averglielo detto e sua madre alla fine decide di confessare un segreto che ha mantenuto per tutta la vita della donna.

Nel post il ragazzo spiega: “E’ andata avanti a spiegare cosa è successo. Quindi, a quanto pare, sua madre e suo padre si erano ‘presi una pausa’ per un fine settimana e lei si è andata con il suo ex ragazzo (John). Poi è tornata con il padre della mia ragazza un paio di giorni dopo.

Il ragazzo ha aggiunto: “Quando ha scoperto di essere incinta e ovviamente era possibile il lasso di tempo per il concepimento. Sapeva che probabilmente non era di suo marito. Ha mantenuto questo segreto per 30 anni. Ha detto alla mia ragazza di mantenere questo segreto. La mia ragazza non sa cosa fare adesso e sono seduto qui a scuotere la testa per il problema che si è venuto a creare.

Gli utenti di Reddit si sono affrettati a rassicurare il fidanzato che non era colpa sua.

Una persona ha commentato: “Per la cronaca, la peggiore è stata ovviamente sua madre per averle mentito. Non hai fatto niente di sbagliato e spero che tu possa sostenerla in questo“.

Un altro ha risposto: “La biologia non fa un papà, ma rimuovere il consenso del papà, in questa situazione, dal fare la scelta di crescere il figlio di un altro è crudele“.

Un terzo ha detto: “La verità ti renderà libero. Ma prima ti farà incazzare. Spero un po ‘che la tua fidanzata lo dica a suo padre. Non so se questo mi renda un idiota o cosa, ma apprezzo la verità sopra tutto il resto.

Next Post

Ancora un oggetto indefinito solca i cieli della Virginia

Una sorta di oggetto indefinito, infuocato, è stato notato dai residenti dello stato americano della Virginia.  Il misterioso oggetto ha bruciato a lungo nel cielo e le persone sono riuscite a registrarlo in video. I residenti locali nei social network hanno suggerito che potrebbe essere un UFO o un aereo […]
Ancora un oggetto indefinito solca i cieli della Virginia