Il Trono di Spade 6, gli spoiler di Melisandre

VEB

L’attrice Carice Van Houten, l’interprete di Melisandre, la seducente Strega Rossa della serie televisiva di “Game of Thrones”, in un’intervista al Wall Street Journal, ha rivelato qualche piccola anticipazione riguardante l’attesissima sesta stagione della serie, accennando a delle “trasformazioni”.

Melisandre è passata dall’essere il personaggio più odiato della serie (assieme a Cersei) a quello più popolare, il tutto in una sola puntata: l’abbiamo detestata tutti per aver messo al rogo la piccola Shireen ed è tornata di nuovo simpatica perché forse è l’unica a poter “salvare” in qualche modo Jon Snow.

Tutti ci affidiamo ai poteri della Strega Rossa per poter rivedere il Lord Comandante ancora in vita e le foto rubate dal set, oltre naturalmente alle immagini del teaser poster della sesta stagione di “Game of Thrones” fanno ben sperare.

L’attrice Carice Van Houten nell’intervista del Wall Street Journal ha dichiarato: “È figo essere odiata da tutti. Nel mio Paese (Olanda) faccio ruoli più buoni e differenti. Melisandre svolgerà un ruolo fondamentale attraverso una sorta di trasformazione”, ha anticipato Carice.

Sappiamo tutti che Melisandre è una potente strega, ma non così potente da trasformare lei stessa in una qualche creatura che possa combattere gli Estranei e il suo interesse nei confronti di Jon Snow, quando ha provato a sedurre il Guardiano della Notte nel corso della quinta stagione, non può essere così casuale. In “Game of Thrones” nulla è casuale. Poche parole, quelle dell’attrice, ma che hanno acceso la speranza e dato adito alle teorie che girano da tempo: Jon Snow sta per tornare…

Next Post

Pupo, primo disco dopo 11 anni di assenza dalle scene musicali

Il grande successo, poi la crisi scaturita da dipendenza e cattiva gestione dei guadagni, il baratro e Mamma Rai che accorre in suo aiuto offrendogli un quiz show: lunga e movimentata la vita del cantante Pupo, che ora è pronto a ritornare, più attivo che mai, sulla scena musicale italiana […]