Il Trono di Spade, la foto sexy di Maisie Williams e Sophie Turner

Maisie Williams e Sophie Turner oltre ad essere le sorelle Stark nella serie televisiva de “Il Trono di Spade”, sono molto amiche anche fuori dal set e si divertono a postare nei rispettivi profili social alcune foto e video che le ritraggono insieme.

L’ultimo scatto è stato postato sul profilo Instagram di Masie, alias Arya Stark nella serie, e vede lei e Sophie in una posa sexy, immagine che ha riscosso oltre 161mila like in poco più di 24 ore. Le due ragazze hanno dimostrato per l’ennesima volta di essere regine indiscusse dei social network, anche se l’abbigliamento ha aiutato nell’intento: calze a rete per Maisie e reggiseno nero sotto la canottiera bianca per Sophie. Sexy, ma non eccessivo, un buon gusto che poche coetanee (più o meno famose) riuscirebbero ad avere.

Per quanto riguarda i rispettivi personaggi che interpretano nella serie televisiva, le due ragazze sono mute come pesci. A giugno Maisie ha cercato di ottenere informazioni da parte degli showrunner sul destino della sua Arya Stark: “David Benioff e Dan Weiss mi hanno offerto una pizza e semplicemente mi sono seduta lì facendo domande e non mi hanno risposto. Mi spezza il cuore, è pietrificante”, ha commentato ironicamente.

Stessa solfa per Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, la cui storia ha intrapreso un percorso diverso da quello pensato dall’autore del libro, George R.R. Martin: “Non lo voglio sapere, ma io e Alfie Allen abbiamo parlato molto. Siamo convinti che Theon e Sansa fuggiranno, ma poi Sansa si libererà di Theon e gli dirà ‘Fottiti’ e se ne andrà per conto suo. O Ramsay arriverà e li rintraccerà. Ma non penso che loro due rimarranno insieme come amici, anche se sarebbe bello”, ha dichiarato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Eric Clapton, una malattia degenerativa segna il tramonto di un mito

Anche i suoi fans più sfegatati, nelle foto che stanno facendo il…

Victoria Beckham si mette alla macchina da cucire per i suoi modelli

Com’è possibile creare una linea di abbigliamento di successo senza tantissimi dipendenti?…