Il video UFO più convincente al mondo, il blogger americano Paul Logan svela tutto

VEB

Il noto video blogger americano Paul Logan è tornato sotto i riflettori, questa volta grazie alla sua avventura riguardante gli UFO e la registrazione segreta del video UFO più convincente del mondo.

Il video UFO più convincente al mondo il blogger americano Paul Logan svela tutto

Secondo quanto riportato da ibtimes.com, Logan avrebbe ottenuto una copia di un filmato registrato da due uomini nel deserto del Nevada oltre 30 anni fa, in possesso dell’esperto di UFO Chuck Clark. Nonostante Paul abbia offerto a Clark 100.000 dollari per acquistare la registrazione, Clark ha rifiutato, e così il blogger ha utilizzato una telecamera nascosta per registrare una copia del filmato.

Nonostante non abbia intenzione di rilasciare il video al pubblico per timore di possibili problemi legali con il governo degli Stati Uniti, la vicenda ha suscitato grande interesse tra gli appassionati del fenomeno UFO.

Sebbene non sia disponibile una copia del filmato vero e proprio, James Fox, regista del documentario sugli UFO del 2020 The Phenomenon, che ha assistito alla riproduzione del video diversi anni fa, ha fornito una descrizione dettagliata. Secondo Fox, il video è stato girato dall’interno dell’auto e mostra due uomini che “impazziscono” a causa di un oggetto che appare in alto. Uno degli uomini è sceso dall’auto per osservare l’oggetto, che era “così basso che avrebbe potuto essere colpito da un sasso“.

Nonostante il grande interesse generato dalla vicenda, i rappresentanti di Chuck Clark hanno affermato che non c’erano accordi per trasferire i diritti di registrazione degli UFO a Logan, e quindi intendono proteggere i loro diritti in tribunale. È stata avviata un’indagine in merito, ma al momento Logan non ha commentato la situazione.

L’uso illegale di materiale di esperti UFO può portare a gravi conseguenze per lo YouTuber, e quindi resta solo da attendere lo sviluppo degli eventi e sperare che tutti i partecipanti allo scandalo trovino una degna soluzione a questa situazione. Dopotutto, non è in gioco solo la reputazione di una sola persona, ma anche l’immagine dell’intera comunità di ricercatori UFO.

Next Post

Bigfoot: Esperto svela perché l'intelligenza artificiale non può sostituire l'esperienza sul campo

Il noto esperto di Bigfoot, Cliff Barackman, ha recentemente espresso la sua opinione riguardo all’utilizzo dell’intelligenza artificiale per la ricerca della creatura leggendaria. In un’intervista, Barackman ha affermato che, sebbene l’IA possa essere utile in alcuni aspetti della ricerca di Bigfoot, come l’analisi delle registrazioni audio e video, non può […]
Bigfoot Esperto svela perche intelligenza artificiale non puo sostituire esperienza sul campo