Il Volo, selfie su Instagram insieme a Tony Bennett e Lady Gaga

VEB

Belli, giovani, talentuosi e con grande successo, ecco che Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble ovvero i tre giovani talenti che insieme formano il celebre gruppo musicale italiano denominato “Il Volo” ottengono giorno dopo giorno un successo sempre più grande.

Divenuti particolarmente celebri al pubblico grazie alla partecipazione al baby talent di Rai Uno “Ti lascio una Canzone” al quale hanno partecipato quando erano poco più di tre bambini, ecco che i tre giovani artisti in questi anni si sono esibiti in tutto il mondo ricevendo numerosi riconoscimenti ed esibendosi insieme ad altri grandi artisti della musica internazionale. L’ultimo selfie postato dai tre giovani talenti sui propri profili Instagram mostra Ignazio, Piero e Gianluca in compagnia di due bravissimi artisti, molto importanti a livello internazionale ovvero la celebre cantautrice, attrice e attivista statunitense Lady Gaga ed il celebre cantante statunitense Tony Bennett.

I tre ragazzi de Il Volo hanno condiviso insieme alla bravissimo Lady Gaga il palco del gala della Columbus Citizens Foundation e proprio a quest’ultima hanno rivolto i loro ringraziamenti per la magnifica esperienza vissuta insieme.

Next Post

Luca e Paolo conducono Colorado Cafè, da domani su Italia 1

“Il programma è registrato senza interruzioni e va in onda in diretta differita. Come dice sempre Gerry Scotti, se guidi un aereo anche se sbagli non ti puoi fermare, e così succede negli show, anche se sono registrati. Lo studio, a forma di “L”, ha due spazi scenici: il primo […]