Ilaria D’Amico felice al parco coi suoi bambini

VEB

Stilosa e tenerissima, divisa tra famiglia e lavoro, la bella Ilaria D’Amico è veramente una mamma sprint, che si gode il più possibile i primi anni di vita sei suoi cuccioli.

La conduttrice, che al momento è in pausa maternità dalla tv, si gode i suoi due figli, prima di tornare al timone dei suoi programmi che l’hanno resa molto amata dal pubblico.

Ilaria è stata fotografata da “Chi” mentre trascorre una giornata in un parco assieme al piccolo Leopoldo Mattia, secondogenito avuto dal portiere della nazionale e della Juventus, Gianluigi Buffon, e a Pietro, nato dalla sua passata relazione con Rocco Attisani.

Per la conduttrice di Sky e i suoi due bambini è stata una giornata ricca di sorrisi e divertimento quella passata nel parco milanese, i Giardini pubblici Indro Montanelli: i tre non sembrano neppure troppo infastiditi dall’incursione ed anzi sorridono e salutano i fotografi.

Ilaria in più sfoggia già una forma fisica quasi perfetta: già scomparsi i kg accumulati durante la recente gravidanza, la D’Amico non è mai apparsa così felice come in questo periodo che, per lei e il marito, è certamente un periodo d’oro.

Next Post

Belen Rodriguez il perchè delle lacrime all'aeroporto

Solo qualche ora fa ve l’avevamo mostrata più bella e raggiante che mai, oltreoceano, mentre mostrava al mondo tutta la sua statuario bellezza per la nuova campagna pubblicitaria Guess, che l’ha confermata come sua testimonial per i manifesti che compariranno in tutto il mondo, eppure Belen Rodriguez non è felice. […]
Belen Rodriguez il perche delle lacrime all aeroporto