Ilaria D’Amico rotondità per papà Gigi?

Redazione

Il “forse” scoop lo riporta la rivista “Diva e Donna”, alcuni scatti della bella Ilaria D’Amico sia frontali che laterali, per cercare di carpire qualche rotondità sospetta.

Secondo la rivista “Diva e Donna” infatti, la D’Amico potrebbe essere in dolce attesa, le foto rivelano infatti che la conduttrice Sky, potrebbe essere in attesa del lieto evento, ma in realtà potrebbe anche essere semplicemente qualche chiletto in più.

Non resta altro che attendere ma sicuramente Gigi Buffon sarà molto felice, nel caso si rivelasse quello che sembra, di diventare padre, d’altronde questo piccolo mistero potrebbe essere svelato nel giro di pochi mesi.

Ecco un piccolo estratto da “Diva e Donna” :

“Era la notizia più attesa. E ora ecco, in esclusiva, queste immagini che parlano da sole: Ilaria mostra un pancino tondo fasciato da un abito a pois. E poi, durante una passeggiata al parco, nemmeno un vestito largo, in stile collegiale, riesce a nascondere la nuova esplosione di forme della compagna del portiere della Juve”.

fonte: Diva e Donna

Next Post

Maurizio Costanzo morto perchè questa bufala in giro?

Gira sul web e soprattutto sui social network l’ennesima bufala su un personaggio dello spettacolo morto, ci è passato Pippo Baudo e ultimamente anche Renato Pozzetto, adesso è la volta di Maurizio Costanzo. In rete, in particolar modo sui social network, è girato infatti un vero e proprio manifesto con […]
Maurizio Costanzo morto perche questa bufala in giro