Ilary Blasi diventerà mamma il prossimo marzo

Nelle ultime settimane ha fatto parlare molto si sé per aver deciso, dopo ben 11 anni, di abbandonare la conduzione delle Iene, non si è capito se temporaneamente o per sempre, ma spesso è passato in secondo piano che la bella presentatrice è in dolce attesa, del suo terzo bebè.

La moglie di Francesco Totti è tornata così a parlare in una intervista rilasciata a Oggi: «Nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli».

E spiega anche il perché della scelta: «Con Francesco era una cosa che ci dicevamo sempre: avendo già la coppia, Cristian e Chanel, se fosse arrivato il terzo ci saremmo comportati all’antica, quando non c’erano le ecografie».

La gravidanza, sottolinea la showgirl romana, è stata cercata e non ha nulla a che vedere con i gossip che spesso la volgiono in crisi con il marito: “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce – dichiara Ilary – Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”.

Non si sa ancora chi saranno i prossimi conduttori di Le Iene dopo i saluti di Ilary Blasi, ma è certo che lei si prenderà una consistente pausa dal lavoro per dedicarsi alla famiglia e in particolare al nuovo pargoletto in arrivo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Chloe Moretz scioccata dopo aver trovato la sua sosia

Sembra, da quanto rivelato, che l’attrice Chloe Moretz sia rimasta letteralmente a…

Zayn Malik ecco come sarà la sua carriera da solista

In molti decidono di lasciare la band che li lanciati e gli…