Ilary Blasi e Francesco Totti, innamoratissimi dopo 13 anni

Sono trascorsi 10 anni e poco più da quando, il 19 giugno del 2005 il calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, della quale è capitano ovvero Francesco Totti e la bellissima oltre che molto simpatica showgirl e conduttrice televisiva italiana Ilary Blasi si sono uniti in matrimonio, e proprio da tale matrimonio sono nati due bellissimi bambini ovvero il piccolo Cristian, nato il 6 novembre del 2005 e la piccola Chanel, nata il 13 maggio del 2007. Ilary e Francesco Totti in realtà stanno insieme da ben tredici anni e il loro amore sembra essere ogni giorno sempre più forte.

La bellissima e simpaticissima showgirl, recentemente, nel corso di una intervista a “Oggi” ha raccontato quello che è il suo rapporto con il marito, della possibilità di avere un terzo figlio e di come, dopo tredici anni, Francesco Totti riesca ancora a lasciarla senza fiato. Nello specifico ecco quanto affermato “Un terzo figlio? Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”.

A proposito del marito ha dichiarato “Dopo 13 anni che stiamo insieme Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Grey’s Anatomy, inizia il conto alla rovescia per il 22 settembre

Milioni di appassionati di tutto il mondo, in questa estate caldissima, si…

Bruno Bozzetto è stato premiato al Lucca Comics & Games 2016

Dopo che al Lucca Comics è stato dato spazio persino al pornodivo…