Ilary Blasi e Francesco Totti, innamoratissimi dopo 13 anni

Sono trascorsi 10 anni e poco più da quando, il 19 giugno del 2005 il calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma, della quale è capitano ovvero Francesco Totti e la bellissima oltre che molto simpatica showgirl e conduttrice televisiva italiana Ilary Blasi si sono uniti in matrimonio, e proprio da tale matrimonio sono nati due bellissimi bambini ovvero il piccolo Cristian, nato il 6 novembre del 2005 e la piccola Chanel, nata il 13 maggio del 2007. Ilary e Francesco Totti in realtà stanno insieme da ben tredici anni e il loro amore sembra essere ogni giorno sempre più forte.

La bellissima e simpaticissima showgirl, recentemente, nel corso di una intervista a “Oggi” ha raccontato quello che è il suo rapporto con il marito, della possibilità di avere un terzo figlio e di come, dopo tredici anni, Francesco Totti riesca ancora a lasciarla senza fiato. Nello specifico ecco quanto affermato “Un terzo figlio? Lo vorrei sì e no. No perché ne ho già due e sto bene così. Sì perché tutte le volte che vedo un bebè mi viene voglia e perché diventare madre da adulta sarebbe una bella esperienza. Diciamo che la ragione litiga con l’istinto”.

A proposito del marito ha dichiarato “Dopo 13 anni che stiamo insieme Francesco riesce a farmi ancora delle sorprese che levano il fiato. Altro che gioielli”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giuseppe Cruciani: è l’ora di chiudere “La Zanzara”

Contraddistinta da uno stile provocatorio che non risparmia niente e nessuno, “La…

Mika offeso risponde su Twitter “Non ho paura di chi mi discrimina”

“Avete ragione. #RompiamoIlSilenzio. Avevo visto la foto della scritta sui miei manifesti…