Ilary Blasi è in pellegrinaggio a Lourdes

In occasione delle festività pasquali molte celebrità nostrane hanno preferito lasciare il belpaese, per concedersi qualche giorno di svago e relax nei più svariati paradisi esotici e tropicali, o comunque il rinomate località turistiche di tutto il mondo.

Ben diversa è stata invece la scelta di Ilary Blasi, che ha deciso di recarsi in pellegrinaggio a Lourdes.

La showgirl ha lasciato per qualche giorno qui in Italia marito e figli ed è partita per il suo personale viaggio di fede.

Del resto lei lo aveva anche detto in una recente intervista di avere un desiderio simile: “Mi piacerebbe un’esperienza a Lourdes. Accompagnare i malati, la gente che va in pellegrinaggio, che è una cosa che sogno di fare da anni. Ho avuto tanto dalla vita, non lo dimentico. Penso che sia giusto e bello dedicarsi anche a chi ha bisogno“.

Il settimanale “Chi” l’ha quindi immortalata struccata e con gli abiti delle “Dame”, cioè donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e trascorrono le loro giornate tra penitenze, carità, preghiera e lunghi cammini.

Next Post

Misterioso avvistamento tra le nubi, un oggetto circolare

Un incredibile avvistamento filmato, mostra un oggetto che viene fuori da nubi di fumo. Jacqueline Raistrick di Cairns, in Australia, ha registrato il video il 25 aprile mentre si trovava a Lake Barrine nel North Queensland. Il video mostra una sorta di figura oscura tra nuvole di fumo, mentre l’oggetto […]