Ilary Blasi felicissima dei suoi nuovi progetti

VEB

Negli ultimi giorni abbiamo parlato molto di lei, soprattutto dopo che è stato svelato il nuovo palinsesto autunnale della Mediaset: in barba alle molte “signore” della televisione che se lo contendevano, il Grande Fratello Vip è stato affidato a Ilary Blasi, riconfermata inoltre anche al timone delle Iene.

I pettegoli volevano che questo suo ritorno sprinti in televisione le avesse provocato problemi coniugali, col marito Francesco Totti che l’avrebbe preferita a casa coi figli, ma lei tranquillizza tutti: tutto va a gonfie vele, sul lavoro e a casa.

Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita“, ha dichiarato Ilary Blasi  in una lunga intervista esclusiva a “Chi“.

Al timone con lei ci sarà Alfonso Signorini: “Questa è la prima esperienza insieme per noi. Non abbiamo mai lavorato in tandem, ma mi sembra una persona simile a me. Non ci risparmiamo su nulla. Diciamo le cose come stanno senza fare giri di parole. Magari in modo diverso, ma siamo molto di pancia. Potremo anche non trovarci d’accordo, qualche volta, ma sarà sempre con il sorriso. Prevedo una coppia scoppiettante“.

La bella Ilary replica poi con l’ironia a chi accusa Totti di non volerla far lavorare più in tv. Iniziando dalla reazione che il marito ha avuto alla notizia che sarà lei a condurre il Grande Fratello Vip su Canale 5: “‘Ma vai a… biiip‘. Poi rideva ed era felice per me. Lui non vuole che io faccia tv? Surreale. Fantasia pura. Incredibile. E poi scrivono che il motivo è dettato dal fatto che lavorerò lontano dalla famiglia. Ma sono matti? E poi per la prima volta lavorerò a Roma e tornerò a dormire a casa… ma quale lontana?“.

Next Post

Muhammad Ali eredità di 80 milioni al figlio Ali Jr.

La morte del grande pugile Muhammad Ali ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti gli appassionati e dei suoi familiari. Certo è che il patrimonio dell’ex campione del mondo dei pesi massimi, afflitto da una lunga malattia, è davvero consistente, si parla di circa 80 milioni di dollari […]
Muhammad Ali eredita di 80 milioni al figlio Ali Jr