Ilary Blasi in tribuna col marito allo stadio

VEB

Per Francesco Totti questo sicuramente è un periodo “strano”: da un lato la gioia di diventare padre per la terza volta, dall’altro i problemi, al momento insormontabili, con l’allenatore della sua Roma, che sembra non essere più intenzionato a farlo giocare.

Non convocato per la partita contro il Palermo, il Capitano non si è certo perso la partita, che ha seguito dalla tribuna, assieme alla sua Ilary Blasi.

La bella ex conduttrice delle Iene, nonostante un pancione al nono mese di gravidanza, ha voluto essere al fianco del suo uomo, per dimostrargli il suo sostegno incondizionato, assieme a quello di altri migliaia di tifosi, che non approvano la scelta del mister Spalletti.

Nonostante la stanchezza cominci a farsi sentire, Ilary ha preferito assistere al match direttamente dagli spalti invece di vederlo comodamente da casa. Il parto è previsto per i primi giorni di marzo, il conto alla rovescia è già cominciato e tra pochi giorni sarà svelata la sorpresa di Francesco e Ilary, che fino ad oggi non hanno voluto sapere il sesso del nascituro.

Ilary Blasi “è la mia fortuna, mi aiuta a restare tranquillo”: questo ha dichiarato Francesco Totti nell’intervista alla Rai.

Next Post

Annalisa smentisce di essere in dolce attesa

Sanremo è finito ma non ancora i suoi strascichi: nessuna polemica sui vincitori o sulle canzoni in gara, ma un gossip che a quanto pare è duro a morire. Alla vigilia della Kermesse canora si era infatti diffusa la notizia , data per certa, che una delle cantanti in gara […]