Illusione ottica l’automobilista crede che la strada sia crollata

VEB

Un’incredibile illusione ottica in un tunnel negli Stati Uniti ha lasciato perplesso l’autista così tanto che l’ignaro uomo si è fermato in auto e ha atteso il passaggio di altre auto.

Illusione ottica automobilista crede che la strada sia crollata

Può sembrare improbabile, ma un guidatore è rimasto bloccato quando stava attraversando un sottopassaggio negli Stati Uniti e si è imbattuto in quello che sembrava essere un enorme voragine della strada.

Il filmato dello spettacolo, che da allora è diventato virale sui social media, mostra altri veicoli che si avvicinano al buco apparente e rallentano, si fermano o cercano di deviarlo.

È solo un buco“, si sente dire al guidatore nel video. “Non hanno neanche messo una recinzione”.

Successivamente, quando passa un’altra macchina si scopre che quella mancante al bordo della strada non è altro che una normale pozzanghera che mostra un effetto ottico di vuoto.

https://www.youtube.com/watch?v=ElnCXyJw4Dc

Il riflesso sulla superficie dell’acqua ha mostrato un grande buco.

Next Post

Rivelata la migliore foto di un UFO in circolazione

Il Pentagono avrebbe preso in seria considerazione l’idea degli UFO grazie a questa foto scattata in Costa Rica. Votata come la migliore foto di un UFO attualmente in circolazione La nitida foto ad alta risoluzione scattata da un aereo leggero che sorvola le foreste del Costa Rica, mostra quello che […]