Imma Battaglia e le conseguenze del suo ritorno dall’Honduras

In Honduras ha confessato a tutta Italia di essere la compagna, ormai da diversi anni, di Eva Grimaldi, ed ha anche perso qualche kg grazie alla fame che sull’Isola si patisce, ma a quanto pare ci sono state anche conseguenze molto più negative per Imma Battaglia, dopo la sua partecipazione all’isola dei Famosi.

La Battaglia infatti èinsultata da giorni sui social dopo la sua ospitata al reality a cui sta partecipando la compagna Eva Grimaldi.

“Sono allibita, mi hanno detto di tutto -si è sfogata ai microfoni di Radio Cusano Campus, durante il programma ECG – Io ho accettato di andare all’Isola per amore e serietà nei confronti di Eva. Ho fatto una fatica immane, mi sono ritrovata in questa situazione in cui in 400 metri quadrati ci sono due fazioni, da una parte Raz Degan e dall’altra il resto del gruppo. Mi sono trovata in grandi difficoltà emotive e fisiche, ho chiesto a Raz di avere una tregua, in questa guerra, non ho avuto alcuna risposta, ho osato dire un po’ di verità davanti a delle bugie che lui diceva e da quel momento sono stata inondata da insulti gravissimi, violenti, mi accusano addirittura di essere antisemita, e sono veramente allucinata, costernata, senza parole”.

“Sto pensando di chiudere le mie pagine perché proprio non capisco questa violenza. I fan di Raz Degan mi stanno insultando in una maniera violentissima, offendendo me ed Eva con insulti maschilisti, misogini, hanno detto che ho preso centomila euro, che ho fatto il gesto dell’ombrello, tutte bugie, mi stanno inondando con cose assurde. Capisco che dei ragazzi davanti a tutto questo possano non resistere, che si possa arrivare a compiere gesti di suicidio, perché è un odio feroce, non è possibile, queste cose vanno regolamentate, non è possibile usare una piazza per essere così violenti e aggressivi”, ha aggiunto.

“Nella mia vita ho lottato tantissimo, ma quello che sto subendo adesso non l’avevo mai subito. Vi confesso che per la prima volta nella mia vita ho paura ad uscire di casa. Non mi era mai accaduto di avere questo sentimento. I pazzi sono pazzi e gli haters spaventano”, si è poi sfogata ancora durante l’ultima puntata di TvTalk.

Loading...
Potrebbero interessarti

Zayn Malik, l’addio agli One Direction colpa degli alieni

Il suo addio alla band che lo ha lanciato nel mondo della…

David Gilmour, doppia data a luglio anche a Roma

La notizia era già stata sorprendente quando, qualche giorno fa, si era…