Immagine di Cristo trovata in Brasile, le persone gridano al miracolo

VEB

Ci sono molti eventi strani che accadono nel mondo e spesso ci si imbatte in luoghi dove sono presenti visioni, come quelle di Gesù, qualcosa di simile è accaduta in Brasile alcuni giorni fa, ma in modo molto singolare.

Qualche tempo fa, il direttore dei lavori stradali, Odimar Sousa, insieme ai suoi colleghi, stava tagliando alberi nella parte sud-occidentale di uno degli stati brasiliani, nel Mato Grosso do Sul.

Fu allora che diverse persone videro una figura su uno degli alberi appena tagliati. Gli operai brasiliani sorpresi e scioccati da ciò che videro, inizialmente non credevano ai loro occhi, ma l’immagine scoperta di Cristo era così chiara che non poteva essere, secondo loro, attribuita alla fantasia o all’immaginazione.

L’immagine di Cristo ritrovata nel tronco d’albero (foto@Anomalien)

Gli operai tagliarono il tronco con una motosega e successivamente la forma cominciò ad assumere un aspetto umano distinto. Assolutamente tutti gli operai che in quel momento erano nelle vicinanze e videro l’immagine scoperta, confermarono che la figura aveva le sembianze di Gesù con una tonaca.

Difficilmente è possibile confonderlo con qualcos’altro, perché ogni dettaglio dell’immagine trovato sul taglio del legno è visibile.

Molti utenti hanno considerato questo un segno dall’alto, che avverte di qualcosa. Altri erano scettici riguardo alla scoperta e hanno persino espresso l’opinione che l’immagine fosse dipinta su un albero e presentata come se fosse diventata visibile solo dopo aver tagliato il tronco.

fonte@Anomalien.com

Next Post

Scopre che la sua collezione di carte pokemon vale 40mila euro

Un papà di Sutton Coldfield ha recentemente scoperto che un set di carte Pokémon che gli sono state date per niente, oggi hanno un valore di circa 40.000 euro. Nigel Brookes, trentaquattro anni, ha ricevuto le preziose carte da sua madre nel 1999, quando ha messo da parte le carte migliori di suo fratello di […]
Scopre che la sua collezione di carte pokemon vale 40mila euro