In arrivo lo spin-off di Masha e Orso

VEB

In arrivo su Rai YoYo una nuova serie animata ispirata a “Masha e Orso”, dal titolo “I racconti di Masha”. Nello spin-off la simpatica bambina narra ai piccoli telespettatori fiabe popolari e storie inedite.

La serie è realizzata dallo studio di animazione russo Animaccord ed è articolata in 26 episodi da 5 minuti ciascuno. L’accordo per la distribuzione in Italia è stato raggiunto dalla società romana Dall’Angelo Pictures, la stessa che scoprì Masha nel 2011, e la importò nel nostro Paese, dove sta ancora riscuotendo un grandissimo successo.

“Quello con Masha fu un amore a prima vista! Ricordo quando nel 2011 scoprii questa bimba birichina e sdentata alla fiera internazionale Mipcom Junior di Cannes. Nonostante allora ci fossero solo pochi episodi disponibili, non ebbi dubbi nell’acquisire la licenza. La nostra fiducia nel prodotto e il lavoro messo in atto per promuoverlo sono stati ampiamente ripagati e confidiamo che Masha e il suo amico Orso continueranno con successo a conquistare il cuore di tanti bambini”, ha dichiarato il presidente e amministratore unico di Dall’Angelo Picture, Barbara Dall’Angelo.

“La serie è diventata un successo per le famiglie di tutto il mondo, grazie alla sua doppia capacità di essere divertente e di educare. Infatti il rapporto tra Masha e Orso è una metafora di come un bambino possa interagire con il mondo degli adulti e fa comprendere ai più piccoli cosa sia la vera amicizia, l’affetto e la libertà di essere creativi in maniera divertente e intelligente. Per queste ragioni Masha e Orso sono ormai diventati i nuovi beniamini del pubblico giovanissimo, delle mamme e dei papà”, ha commentato Massimo Liofredi, direttore di Rai Ragazzi.

Next Post

Billy Bob Thornton che ci fa per strada vestito da Babbo Natale

Sono passati quasi due mesi dal Natale ma per alcuni sembra essere arrivato proprio in questo periodo, ad esempio per l’attore Billy Bob Thornton. Il 60enne attore, ex marito di Angelina Jolie, è stata paparazzato infatti, vestito da Babbo Natale, o più precisamente Santa Claus, gironzolare per le strade, ma […]
Billy Bob Thornton che ci fa per strada vestito da Babbo Natale