Un nuovo Facebook nasce in Brasile, si tratta di un Facebook evangelico, dove non esistono i like o “mi piace”, dove non esistono immagini volgari, video volgari e sesso, ma solo fede.
FaceGloria questo il nome del nuovo Facebook evangelico dove il “mi piace” diventa “amen” come segno di conferma e di solidarietà verso il pensiero di un’altra persona, è qualcosa di incredibile il nuovo facebook evangelico, tanto da attrarre 50mila persone.
50mila iscritti nel giro di pochissimi giorni, anche chi non è evangelico forse ha le tasche piene di volgarità assurde, di certo questo FaceGloria non è pudico ai massimi livelli, sono infatti accettate le immagini scherzose e volendo anche le donne in bikini.
Dire no però alla volgarità estrema, alla droga, alle offese, le parolacce e soprattutto alle tante immagini di violenza che vengono pubblicate quotidianamente sui social network, come detto il Facebook evangelico può piacere o non piacere, ma di certo porta una ventata di serenità e pacatezza in un modo fatto di violenza.