In Brasile nasce Facebook evangelico

Redazione

Un nuovo Facebook nasce in Brasile, si tratta di un Facebook evangelico, dove non esistono i like o “mi piace”, dove non esistono immagini volgari, video volgari e sesso, ma solo fede.

FaceGloria questo il nome del nuovo Facebook evangelico dove il “mi piace” diventa “amen” come segno di conferma e di solidarietà verso il pensiero di un’altra persona, è qualcosa di incredibile il nuovo facebook evangelico, tanto da attrarre 50mila persone.

50mila iscritti nel giro di pochissimi giorni, anche chi non è evangelico forse ha le tasche piene di volgarità assurde, di certo questo FaceGloria non è pudico ai massimi livelli, sono infatti accettate le immagini scherzose e volendo anche le donne in bikini.

Dire no però alla volgarità estrema, alla droga, alle offese, le parolacce e soprattutto alle tante immagini di violenza che vengono pubblicate quotidianamente sui social network, come detto il Facebook evangelico può piacere o non piacere, ma di certo porta una ventata di serenità e pacatezza in un modo fatto di violenza.

Next Post

Tumori la cura dei protoni su una bambina

Questa è la prima terapia, in Italia, per la cura dei tumori con la tecnica basata sui fasci di protoni, una tecnica praticata su una bambina di nove anni. Il primo tumore infantile curato con la tecnica dei protoni, grazie all’Ospedale del Bambino Gesù e l’Azienda provinciale per i servizi […]
Tumori la cura dei protoni su una bambina