In Gran Bretagna la nuova carta di credito con la voce di un gatto

Redazione

Un gatto protagonista di un nuovo tipo di conto corrente con carta di credito associata.

Nel Regno Unito il nuovo conto corrente aziendale ANNA ha lanciato la sua carta di debito miaowing a settembre.

Ora, in seguito a un periodo di prova positivo che ha visto transazioni con l’audio di un gatto in tutto il Regno Unito, ANNA ha invitato i lavoratori autonomi che sono anche proprietari di gatti a inviare una registrazione del loro animale domestico per diventare la nuova voce della carta.

Daljit Singh, Chief Design Officer di ANNA, ha dichiarato: “L’anno scorso abbiamo dato alle persone quello che non sapevano di volere: una carta di debito che miagola quando paghi. Siamo davvero soddisfatti del successo iniziale e festeggeremo a breve il raggiungimenti di 5.000 clienti“.

I clienti e le persone interessate  sono invitate a presentare un video del loro gatto attraverso Facebook o Instagram con l’hashtag #ANNAmiaow da prendere in considerazione per il ruolo di testimonial originale. Il gatto vincente verrà registrato e sarà dato l’onore di diventare il nuovo miagolio che viene riprodotto quando le carte di debito vengono utilizzate per i pagamenti.

Next Post

Anticristo: un professore rivela la realtà sul numero 666

La vera identità dell’anticristo rivelata da un professore che spiega chi è in realtà il numero 666 descritto nella Bibbia. La professoressa Kim Haines-Eitzen, esperta di cristianesimo primitivo e giudaismo alla Cornell University di New York, ritiene che il diavolo della Bibbia non sia in realtà un mostro dalla coda […]