In Gran Bretagna la nuova carta di credito con la voce di un gatto

VEB

Un gatto protagonista di un nuovo tipo di conto corrente con carta di credito associata.

Nel Regno Unito il nuovo conto corrente aziendale ANNA ha lanciato la sua carta di debito miaowing a settembre.

Ora, in seguito a un periodo di prova positivo che ha visto transazioni con l’audio di un gatto in tutto il Regno Unito, ANNA ha invitato i lavoratori autonomi che sono anche proprietari di gatti a inviare una registrazione del loro animale domestico per diventare la nuova voce della carta.

Daljit Singh, Chief Design Officer di ANNA, ha dichiarato: “L’anno scorso abbiamo dato alle persone quello che non sapevano di volere: una carta di debito che miagola quando paghi. Siamo davvero soddisfatti del successo iniziale e festeggeremo a breve il raggiungimenti di 5.000 clienti“.

I clienti e le persone interessate  sono invitate a presentare un video del loro gatto attraverso Facebook o Instagram con l’hashtag #ANNAmiaow da prendere in considerazione per il ruolo di testimonial originale. Il gatto vincente verrà registrato e sarà dato l’onore di diventare il nuovo miagolio che viene riprodotto quando le carte di debito vengono utilizzate per i pagamenti.

Next Post

Dopo un'erezione di due giorni gli viene amputato l'organo

Ha avuto un’erezione permanente di due giorni, i medici non hanno potuto far altro che amputare. L’uomo, 52enne di origini indiane, aveva sviluppato una cancrena sulla punta del suo organo ed i medici non hanno potuto far altro che operare. L’uomo, che vive in India, ha dovuto subire una parziale […]