In Marocco C’è posta per te finisce in rissa
In Marocco Ce posta per te finisce in rissa

In tv tutto è possibile e anche il pubblico italiano ha visto di tutto, dalle diatribe alle risse vere e proprie, ma evidentemente il detto: tutto il mondo è Paese, è valido.

Lo si è visto proprio alcuni giorni fa con “Al Mousameh Karim” ovvero la versione per il Marocco di “C’è posta per te”, il programma televisivo che in Italia è condotto da Maria De Filippi, nella versione marocchina una delle tante puntate non è finita tanto bene.

Normalmente le puntante di “C’è posta per te” sono legate a lacrime, pentimenti, risentimenti e qualche volta è anche volata qualche parola grossa, ma quello accaduto nella versione per il Marocco ha qualcosa di incredibile.

Un ragazzo invitato a “Al Mousameh Karim” dopo aver scritto per incontrare un suo vecchio amico che non vedeva da tanti anni, ma la cosa non è andata come si voleva, Youssef non pensava che l’amico Mohcine fosse pronto a prenderlo a botte.

Non voglio vederlo, mi ha rovinato la vita, per colpa sua ho perso tutto” queste le parole dell’amico, che è partito di getto scagliandosi immediatamente verso l’ex amico e cercando in tutti i modi di portare a termine la sua vendetta.

Insomma botte da orbi nella versione marocchina, a quando qualche exploit nella versione italiana?

https://www.youtube.com/watch?v=_rxBVeCki8Q&feature=youtu.be

Loading...
Potrebbero interessarti

Cinquanta Sfumature, Eric Johnson sarà Jack Hyde

Il personaggio di Jack Hyde, per la trasposizione di “Cinquanta sfumature di…

Single ma non troppo, giovedì 11 febbraio in Italia il film di Ditter

Giovedì 11 febbraio esce anche nelle sale cinematografiche italiane il film di…