“In un posto bellissimo”, nelle sale cinematografiche italiane da ieri 27 Agosto

Redazione

E’ arrivato nelle sale cinematografiche italiane proprio ieri, 27 agosto 2015, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto da Giorgia Cecere ed intitolato “In un posto bellissimo”. Protagonisti della pellicola due bravissimi e molto amati artisti italiani ovvero l’attrice italiana Isabella Ragonese nei panni di Lucia e l’attore italiano di cinema e teatro Alessio Boni nei panni di Andrea.

Lucia e Andrea sono una coppia di marito e moglie e, in tutti gli anni di matrimonio, a decidere cosa sia giusto fare in ogni situazione è sempre stato Andrea in quanto la moglie, Lucia, si è sempre solamente dedicata alla cura del figlio e del suo bellissimo negozio di fiori. Un bel giorno però Lucia scopre che il marito la tradisce ed inoltre, sempre la stessa Lucia, incontra un ragazzo straniero che vende oggetti per la strada e proprio in seguito a tale incontro alla donna iniziano a crollare tutte le sue certezze.

Nella pellicola, oltre agli attori sopra citati, sarà anche possibile notare la presenza di altri artisti italiani molto apprezzati dal pubblico tra cui l’attrice italiana di teatro e cinema, ma anche scrittrice e regista di opere liriche ovvero Piera Degli Esposti, Paolo Sassanelli e tanti altri ancora.

Next Post

Justin Bieber torna a far musica agli Mtv Video Music Awards

Scoperto per caso nel 2007 dall’agente artistico Scooter Braun che si è per caso imbattuto in un suo video, ecco che il celebre cantautore, musicista e attore canadese Justin Bieber ha ottenuto, in questi anni, un grandissimo successo al punto tale da essere amato in tutto il mondo da milioni […]