In vacanza: si diverte buttando tutto in piscina!

VEB

Il modo di far baldoria cambia da persona a persona, o per meglio dire da “testa” a “testa”.

In questo caso l’ospite dell’Hotel Piscis ha scelto un modo alquanto bizzarro per divertirsi.

La ragazza in vacanza, ha usato questo sistema alquanto bizzarro per divertirsi, lanciando occhiali, sedie a sdraio e tutto il possibile nella piscina dell’albergo.

I turisti dell’Hotel Piscis, di proprietà di Playasol Ibiza Hotels, a San Antonio, restano a bocca aperta guardando la donna mentre getta tutto quello che trova sul suo cammino nell’acqua della piscina, senza una ragione apparente.

Altri fischiano e incoraggiano la donna a continuare nella clip di 1,37 minuti.

Nessuno la sfida, ma i boss dell’hotel hanno confermato che è stata cacciata dalla struttura a due stelle per aver violato le sue regole.

A un certo punto stava cercando di strappare un bidone dal muro con un sorriso sul suo viso prima di scrollarsi le spalle e optare invece per altri oggetti che non erano stati fissati a nulla.

Il suo nome e la sua nazionalità non sono stati resi pubblici.

Sorprendentemente, non c’era nulla nel filmato che indicasse che lei fosse sotto l’effetto di bevande o droghe.

Un portavoce dell’hotel Playasol Ibiza Hotels ha confermato che la donna al centro dell’incidente bizzarro era stata invitata a lasciare l’hotel.

Ha detto: “Questo è stato un incidente isolato che ha portato alla sua espulsione dall’hotel perché ha infranto le regole di base dell’hotel. La polizia non è stata chiamata.

Next Post

Innamorato della moglie, mangia al ristorante con la sua foto

Hanno mangiato insieme al ristorante per 13 anni, oggi che lei non c’è più, un uomo si accontenta della sua foto. Quando ci si sposa la frase fatidica è: “finchè morte non ci separi“, e questa frase è stata presa alla lettera da un uomo che continua a portare con […]
Innamorato della moglie mangia al ristorante con la sua foto