Incendio in un campo Rom alla Magliana

Redazione

E’ accaduto a Roma. Un forte incendio in un campo Rom ha causato la morte di un giovane ragazzo di 27 anni. Il fatto è successo ieri mattina aRoma nella zona Magliana, come detto prima. Poco dopo l’arrivo della polizia e dei vigili del fuoco tra le fiamme è emerso il corpo ormai senza vita di un giovane Rom.

L’incendio ha causato la distruzione di 5 baracche. I Rom non hanno segnalato subito l’incidente e neanche hanno detto alla polizia che mancava una persona all’appello. Infatti il cadavere è stato ritrovato nel pomeriggio anche se servirà un’autopsia per accertare la vera causa del decesso. I primi rilevamenti ipotizzano che la causa dell’incendio potrebbe essere stata una candela dimenticata accesa. Ancora da accertarsi le altre dinamiche.

 

 

Next Post

Dodi Battaglia e il suo nuovo album

Dodi Battaglia, famoso perché ha fatto parte di un gruppo storico che sono i Pooh, presenta il suo nuovo cd. I Pooh si sono presi una bella vacanza prima di tornare insieme per festeggiare il loro cinquantesimo anniversario che avverrà nel 2016. In questo periodo di break, però, i componenti […]