Incide le iniziali su una colonna del Colosseo. Denunciata turista austriaca

Ciò che da sempre, fin da bambini, ci è stato insegnato dai nostri genitori e dalla scuola è che bisogna avere rispetto non solo per le cose di nostra proprietà ma anche, soprattutto, per quei beni che appartengono a tutti. Purtroppo però non tutti hanno fatto proprio tale principio ed è proprio per questo motivo che giorno dopo giorno si verificano degli atti vandalici. Si sente spesso parlare di turisti che non rispettano le città che visitano e i loro monumenti e nei mesi scorsi si è sentito parlare di turisti che si sono divertiti a fare il bagno nelle fontane, a sporcare le piazze delle più belle città italiane e tanto altro ancora.

L’ultimo caso arriva proprio dalla bellissima città di Roma dove una donna austriaca di 40 anni è stata sorpresa mentre era intenta ad incidere le sue iniziali sul Colosseo . L’episodio è accaduto alcuni giorni fa e a sorprendere la donna intenta ad incidere le iniziali “M.D.S” con un coltellino svizzero è stato il personale della vigilanza interna del Colosseo.

La turista austriaca dopo essere stata scoperta è stata accompagnata in caserma, identificata e dunque denunciata per danneggiamento aggravato su edifici di interesse storico e artistico.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Perego, chiuso il suo Parliamone Sabato

Anche noi, nelle scorse ore, vi abbiamo parlato dello “squallido” servizio mandato…

Claudia Galanti tra le braccia di Mimran afferma “E’ stato un momento di debolezza”

Negli ultimi giorni è finita al centro dell’attenzione mediatica la bellissima modella…