Incidente hot per Lenny Kravitz, nudo sul palco a Stoccolma

Redazione

Sta facendo molto parlare di se nelle ultime ore il celebre cantautore, polistrumentista, produttore discografico ed attore statunitense Leonard Albert Kravitz semplicemente noto in tutto il mondo come Lenny Kravitz. Nello specifico ecco quanto accaduto. L’artista si trovava sul palco durante un concerto a Stoccolma, quando, nel bel mezzo della sua esibizione, è rimasto “vittima” di un’incidente hot ripreso con smartphone e macchine fotografiche da migliaia di fan e condiviso sul web.

Lenny Kravitz nello specifico indossava un’attillatissimo pantalone in pelle e, con velocità si muoveva da un lato all’altro del palco chinandosi anche per terra, e proprio in un momento del genere i suoi attillatissimi pantaloni sono “esplosi” lasciando l’artista sul palco con le sue parti intime in bella vista in quanto, sotto ai pantaloni, l’artista non indossava nulla. Come solo i grandi artisti fanno, Lenny Kravitz non ha messo in pausa il suo concerto ma è andato avanti tenendo le gambe ben strette e tenendo la chitarra davanti le sue parti intime.

Il video dell’incidente hot di Lenny Kravitz ha fatto il giro del web in pochissimo tempo, in molti hanno commentato tra cui anche l’amico e collega Steven Tyler, leader degli Aerosmith, il quale gli ha inviato un messaggio con scritto “Amico…niente mutande e con piercing. Cavolo, non me lo avevi mai detto!”.

Next Post

Nina Moric senza veli nel video del suo primo singolo

Lo scorso 13 luglio la bellissima showgirl, modella e conduttrice televisiva croata Nina Morić, adesso anche cantante, ha reso pubblico il suo primo singolo dance intitolato “Angels”, mentre invece il video ufficiale del brano è stato diffuso solamente pochi giorni fa e per l’esattezza lo scorso 3 agosto. “Angels” è […]