Incidente in kayak per la figlia di Annie Lennox, disperso il fidanzato

Redazione

Doveva essere una giornata di tranquillità e spensieratezza ed invece, quella di sabato scorso, si è trasformata in una giornata da incubo per la figlia della celebre cantante britannica, fondatrice e membro del gruppo synth pop britannico “Eurythmics” ovvero Annie Lennox. Nello specifico ecco quanto accaduto. La figlia dell’artista, Tali Fruchtmann di soli 22 anni, si trovava insieme al fidanzato, il fotografo trentaduenne Ian Jones, in kayak sul fiume Hudson a New York quando all’improvviso sono stati coinvolti in un brutto incidente dal quale la giovane figlia della cantante Annie Lennox si è salvata mentre invece, il fidanzato, rimane ancora disperso. Secondo quanto riportato dal New York Daily News l’incidente sarebbe avvenuto nel corso della serata di sabato scorso ed esattamente intorno alle ore 22.00.

La giovane Tali Fruchtmann, secondo le prime indiscrezioni, sarebbe sopravvissuta grazie al soccorso ricevuto da un battello di passeggeri che passava nelle vicinanze della giovane, e da subito sono iniziate le ricerche del fidanzato, ricerche durate per tutto il sabato e che ancora adesso sono in corso.

Non si conoscono ancora quelle che sono state le dinamiche dell’incidente ma, secondo le autorità, nessuno dei due indossava il giubbotto salvavita.

Next Post

Miley Cyrus risponde alle critiche ricevute e afferma "il mio seno è peggio delle pistole?"

“Non capisco la storia della vendetta violenta. Quello dovrebbe essere un buon esempio? E io sono un modello cattivo perché vado in giro con il mio seno di fuori? Non sono sicura di come possano essere le tett* peggiori delle armi. Kendrick Lamar canta dell’LSD e lui è cool. Lo […]