Incontro Salvini Berlusconi, c’è intesa tra i due leader

Silvio Berlusconi è tornato in pieno sulla scena politica, ed anche se più volte si è detto convinto di non voler ritornare in prima persona, ricandidandosi in maniera diretta, comunque stringe accordi a destra e a manca, per cercare di salvare il salvabile del suo partito.

Ben più in grande sono i progetti del leader della Lega, Matteo Salvini, che se è stato disposto ad incontrare l’ex Cavaliere non è certo per gentilezza: lui ha intenzione eccome di metterci la faccia, di cercare la poltrona, guidando una grande coalizione di centro destra che nei suoi piani dovrebbe assorbire anche Forza Italia.

Nell’attesi di conoscere i nuovi equilibri, i leader di Lega e Forza Italia si sono incontrati la scorsa domenica, incontro confermato proprio in queste ore dallo stesso Salvini.

Il segretario del Carroccio ha affermato: “E’ vero, c’è stato un vertice ad Arcore, come è normale che sia fra due leader di partiti della stessa coalizione”. “Abbiamo sofferto entrambi per la sconfitta del nostro Milan – poi aggiunge -, ma sulla politica c’è stata piena sintonia”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Roma, ex Pd e Sel per l’ennesimo soggetto della sinistra

Domani a Roma Sel e gli ex Pd s riuniranno in nell’assemblea…

Nubifragio a Palermo, strade allagate, danni e feriti

Se, come si affannano a ripetere gli esperti, questa è una della…