Incredibile cospirazione su Melania Trump: è un sosia

VEB

Definita “Fake Melania”, la teoria si sta diffondendo a macchia d’olio e chi la sostiene è sempre più convinto che la moglie di Donald Trump sia stata sostituita da un sosia.

Donald Trump ha più di una volta smentito le voci secondo cui sua moglie, la first lady Melania Trump, sia stata sostituita da un sosia per ragioni di sicurezza, durante gli eventi pubblici.

Le speculazioni sulla possibilità che ci possa essere più di una First Lady in circolazione hanno raggiunto il picco durante la notte, dopo la pubblicazione questa settimana di una foto del suo imbarco sul Marine One, l’elicottero presidenziale, sul South Lawn della Casa Bianca a Washington DC.

L’ex modella – il cui volto è mezzo nascosto dai suoi caratteristici occhiali da sole oversize – sembra avere un naso più piccolo e più largo nella foto, oltre a denti più squadrati del solito.

È molto probabilmente uno scherzo della luce, ma il comportamento di Melania, molto più affettuoso nei confronti del marito di quanto normalmente sembra esserlo in pubblico, aggiunge benzina sul fuoco alla speculazione secondo cui ci sono un certo numero di agenti dei servizi segreti simili a sostituire la signora Trump per alcuni eventi selezionati.

Questa è davvero Melania? Il naso, la mascella e il sorriso non sono gli stessi di quella reale “, ha detto l’utente di Twitter Dr Pim K, aggiungendo che il suo seno sembrava più piccolo di prima.

Incredibile cospirazione su Melania Trump
Foto@Wikimedia

Migliaia di persone hanno risposto, aggiungendo che i dettagli dell’attaccatura dei capelli, dell’altezza e persino della forma del suo sorriso della First lady sembravano sbagliati.

Ok … non sono un fanatico della cospirazione, ma ho controllato e lei non mostra le gengive quando sorride, e gli angoli della sua bocca si alzano e non si abbassano“, ha commentato Jennifer Hudson.

E questo naso è terribilmente appuntito“, ha continuato.

https://twitter.com/MarinaHyde/status/918902221496094720

Corey Andrew ha affermato di essere stato lui stesso un sosia professionista. Commentando la foto, ha detto: “I doppi sono estremamente comuni nelle posizioni di alto profilo. Sono spesso usati come esche per i paparazzi e per scopi di sicurezza“.

Sono stato contattato dalla Paramount Pictures quando avevo 20 anni perché somigliavo molto a Eddie Murphy ed è stato allora che ho imparato a conoscere il mondo del ‘Look-a-like‘”.

Notizie false e foto di Melania ritoccate, hanno spinto le teorie del complotto secondo cui in realtà non è lei al mio fianco in Alabama e in altri luoghi“, ha twittato Trump nel marzo 2019.

Next Post

Asteroide in arrivo: Azienda Oreo costruisce un bunker

L’azienda Oreo ha costruito un rifugio in cemento, Global Oreo Vault in Norvegia, per proteggere la sua produzione di biscotti dall’apocalisse. L’azienda vuole proteggere la sua famosa produzione dal possibile arrivo di un asteroide che dovrebbe passare vicino alla Terra il 2 novembre. Come riportato CNETOreo, l’azienda ha creato un […]
Asteroide in arrivo Azienda Oreo costruisce un bunker