Incredibile sfera che fluttua filmata in California

VEB

Un video condiviso in rete mostra un oggetto sferico privo di caratteristiche che sembra fluttuare nel cielo.

Il video, che è stato registrato dall’utente jusdafide di YouTube durante una passeggiata serale in una paesino della California, è stato pubblicato il giorno 2 febbraio.

Il misterioso oggetto si mostra fluttuante nel cielo in lontananza sopra alcuni alberi ed edifici, ed è lo stesso autore del video a porsi domande durante le riprese.

È strano“, dice. “È così strano. È davvero strano, non ci sono scie o altro. Sta solo fluttuando, non so che diamine … è un cerchio perfetto.

https://youtu.be/VCSflE1bD70

22 minuti dopo il primo video mi sono avvicinato alla periferia per vedere se potevo filmare più da vicino. L’oggetto fluttuava sulle case dei miei vicini e si spostava alcune volte ma rimaneva sospeso su alcune case ”, – ha scritto l’autore del video.

All’inizio pensavo che fosse un pallone meteorologico ma non si muoveva con il vento, come farebbe un pallone su una corda. Inoltre, perché un pallone meteorologico o un veicolo pubblicitario dovrebbe essere utilizzato su delle semplici case di una piccola periferia? “, – ha aggiunto.

Abbastanza sicuro, nonostante non sia legato al suolo l’oggetto sembra rimanere completamente immobile.

Potrebbe essere una specie di pallone o dirigibile o c’è una spiegazione diversa?

Next Post

Carnitina, ecco perché gli sportivi la assumono

Non è difficile, per chi frequenta le palestre ed i generale gli sportivi, vederli bere beveroni ed assumere pillole di varia natura. Farmaci anabolizzanti? Strane droghe? Nella stragrande maggioranza dei casi, proprio no: gli strani bibitoni non sono altro che proteine solubili in acqua o latte, mentre le pillole sono […]
Carnitina ecco perche gli sportivi la assumono