Incredibile video di un fulmine che colpisce un auto

VEB

Un incredibile video che ha fatto il giro del web è stato condiviso online su Twitter, durante un temporale un fulmine colpisce in pieno un’auto.

Incredibile video di un fulmine che colpisce un auto
foto@Twitter

Un’auto è stata avvolta dalle fiamme quando è stata colpita da un fulmine durante un temporale il 1° luglio. I passeggeri sono tutti sopravvissuti senza danni ed il video ha fatto il giro del web.

Una donna in Florida è riuscita a “catturare” con la sua fotocamera mobile, il momento in cui un fulmine ha colpito l’auto davanti a lei, su cui stavano viaggiando suo marito e la loro figlia maggiore.

L’incidente è avvenuto durante un temporale il 1 luglio. Edward Whalen e Michaelle erano alla guida quando la prima auto ha preso fuoco dopo essere stata colpita da un fulmine.

Sia l’uomo che la figlia, che era sul sedile del passeggero, non hanno riportato danni, nessuna ferita nonostante l’auto sia letteralmente bruciata.

Next Post

Il bellissimo gesto dell'attore Paul Rudd viene elogiato da tutti

E’ stato un bellissimo gesto quello dell’attore di Hollywood che ha deciso di scendere in campo in prima persona difendendo un ragazzino. L’attore di Hollywood Paul Rudd ha recentemente contattato il dodicenne Brody Ridder dopo aver sentito che era stato vittima di bullismo a scuola e che i bambini si […]
Il bellissimo gesto de attore Paul Rudd viene elogiato da tutti