Indiana Jones, sapevate che Harrison Ford sarà ringiovanito

VEB

Tutti i fan sono in attesa per il quinto capitolo della saga di Indiana Jones, interpretato sempre da Harrison Ford.

Indiana Jones sapevate che Harrison Ford sara ringiovanito
foto@depositphotos.com

Non tutti sanno che il quinto capitolo di Indiana Jones, che dovrebbe uscire al cinema il prossimo anno, inizierà con un Harrison Ford ringiovanito digitalmente.

Il regista di Indiana Jones 5, James Mangold, ha rilasciato un’intervista ad Empire Magazine, in cui ha confermato che il film uscirà nel 2023.

Il regista ha anche confermato che Harrison Ford ovviamente non sarà il solo protagonista, anzi, l’attore ottantenne pare che sarà presente anche in alcune scene dove verrà ringiovanito dalla tecnologia moderna in modo digitale.

Il quinto capitolo della saga di Indiana Jones si svolgerà nel 1969, a New York, dove l’avventuriero preferito di tutti affronterà nuovamente i tanto odiati nazisti, e il cattivo principale Voller, interpretato da Mads Mikkelsen.

Next Post

La misteriosa sparizione di Jennifer Lopez dai social

Tutti i profili social ufficiali dell’attrice e cantante Jennifer Lopez si sono oscurati. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere il segnale di un grande annuncio. JLo ha anche cancellato tutti i suoi post da Instagram. Il profilo e le foto di copertina degli account ufficiali di Jennifer Lopez sono improvvisamente diventati […]
La misteriosa sparizione di Jennifer Lopez dai social