Inghilterra, le prime foto di Charlotte assieme al fratellino George

Le foto in pochissime ore hanno già fatto il giro del mondo e sono riuscite a intenerire anche i cuori più duri: sono veramente un amore i royal babies inglesi.

Dopo un mese e una manciata di giorni, la piccola Charlotte, figlia di Kate Middleton e di William Inghilterra, è stata mostrata al mondo, e da Kensington Palace arrivano le prime foto che la immortalano assieme al fratello maggiore George.

Il piccolo George tiene in braccio la sorellina e la guarda incuriosito, poi regala uno dei suoi celebri bronci e, alla fine, un sorriso e un bacio per Charlotte: come fanno sapere da Palazzo, le foto sono state scattate da mamma Kate, che coglie e immortala orgogliosa i momenti felici dei suoi piccoli che le assomigliano anche molto.

Le foto sono state caricate sull’account ufficiale di Twitter e l’ashtag non poteva che essere  #WelcomeToTheFamily.

Per vedere nuove foto bisognerà aspettare il prossimo 5 luglio, quando Charlotte sarà battezzata a Sandringham, nella St. Mary Magdalene Church.

Next Post

Grande notizia per gli amanti di Sister Act. La Disney sembra pensare ad un remake

Era il 29 maggio del 1992 quando nelle sale cinematografiche statunitensi venne diffuso il film diretto dal celebre regista statunitense di origini italiane ovvero Emile Ardolino, scomparso l’anno successivo ovvero nel 1993 in seguito ad alcune complicazioni da AIDS, ed intitolato “Sister Act – Una svitata in abito da suora”. […]