“Inside Out”, nelle sale cinematografiche italiane da domani 16 settembre

VEB

Distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi lo scorso 19 giugno del 2015 ecco che, anche in Italia sta finalmente per arrivare la pellicola del nuovo film d’animazione del 2015 realizzato dalla casa di produzione cinematografica Pixar Animation Studios e distribuito da dalla Walt Disney Pictures. Stiamo parlando nello specifico di “Inside Out” il film diretto dal regista, sceneggiatore, animatore e produttore statunitense Pete Docter insieme al co-regista Ronnie del Carmen che nelle sale cinematografiche italiane arriverà nella giornata di domani, 16 settembre 2015 anche se l’uscita in Italia era inizialmente prevista per il 19 agosto 2015.

E proprio Pete Doctor, ha parlato del successo ottenuto con “Up”, il film che lo ha reso famoso in tutto il mondo, affermando nello specifico “E’ stato veramente un film grandioso su cui lavorare, con un cast eccezionale. E la storia, anche in quel caso, aveva molto a che fare con la mia vita, il mio matrimonio… Se devo dire io sono un tipo introverso, mi piace stare per conto mio per cui quando la situazione diventa caotica, con tanta gente in giro finisco per sentirmi un po’ sopraffatto. Mi sento esattamente come Carl e vorrei volarmene via con la mia casa appeso ad una marea di palloncini”.

Il regista ha proseguito affermando “Col tempo quello che capisci è che ciò che rende la vita degna di essere vissuta sono i legami di amicizia e le esperienze che fai e, tornando sulla terra, questa è la lezione che non vorrei mai smettere di imparare”.

Next Post

Met Office, 2016 ancora più caldo

Il 2015 ha avuto un’estate con picchi di caldo record, che potrebbero essere battuti nel 2016, a causa dell’innarrestabile riscaldamento terrestre che sta modificando sempre di più il clima. Secondo il Met Office, il servizio meteorologico britannico, l’effetto serra e il fenomeno naturale detto El Niño formano una tenaglia rovente. […]