Inspiegabile spaventoso suono ascoltato da migliaia di persone in Cina

VEB

Il giorno 4 luglio un suono misterioso durato per più di 10 giorni, finalmente è sparito a Weining, Guizhou, Cina. Le persone hanno usato i droni per cercare di scoprire la fonte del misterioso suono, ma senza successo, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

Gli esperti inviati ad indagare non sono riusciti a dare alcuna spiegazione, riuscendo solo ad invitare le persone a non farsi prendere dal panico e tornare alle loro vite normali.

Secondo un certo numero di persone che hanno commentato sull’account Twitter di Jeffener Zeng: sembrava davvero di sentir suonare un fischio o un clacson, un suono prodotto quando il flusso d’aria è ostruito e forzato attraverso una piccola apertura, ha senso dato che Guizhou è un luogo famoso per la sua morfologia carsica, caratterizzata da sistemi di drenaggio sotterraneo con doline e grotte.

Sebbene le persone locali tendano a confondere le cose naturali, conoscono la differenza tra i suoni di un sistema di drenaggio sotterraneo con doline e qualunque cosa sia.

https://youtu.be/A1r7RDYWIyc

Al momento non è stato possibile identificare quel suono che è durato circa 10 giorni, scientificamente non è stata ancora data una spiegazione ufficiale.

Next Post

Istruttore di parapendio gira un incredibile video e diventa virale

Hasan Kaval , 29 anni, di Izmir, in Turchia , è riuscito ad attaccare un divano appositamente progettato ad un telaio con un paracadute e relative ruote – ha anche attaccato una lampada, un poggiapiedi e una TV, per girare un video davvero mozzafiato. Nella clip, che ha condiviso su YouTube, Kaval viene spinto giù da […]
Istruttore di parapendio gira un incredibile video e diventa virale