Inspiegabile spaventoso suono ascoltato da migliaia di persone in Cina
Inspiegabile spaventoso suono ascoltato da migliaia di persone in Cina

Il giorno 4 luglio un suono misterioso durato per più di 10 giorni, finalmente è sparito a Weining, Guizhou, Cina. Le persone hanno usato i droni per cercare di scoprire la fonte del misterioso suono, ma senza successo, come riferisce ufosightingshotspot.blogspot.com .

Gli esperti inviati ad indagare non sono riusciti a dare alcuna spiegazione, riuscendo solo ad invitare le persone a non farsi prendere dal panico e tornare alle loro vite normali.

Secondo un certo numero di persone che hanno commentato sull’account Twitter di Jeffener Zeng: sembrava davvero di sentir suonare un fischio o un clacson, un suono prodotto quando il flusso d’aria è ostruito e forzato attraverso una piccola apertura, ha senso dato che Guizhou è un luogo famoso per la sua morfologia carsica, caratterizzata da sistemi di drenaggio sotterraneo con doline e grotte.

Sebbene le persone locali tendano a confondere le cose naturali, conoscono la differenza tra i suoni di un sistema di drenaggio sotterraneo con doline e qualunque cosa sia.

Al momento non è stato possibile identificare quel suono che è durato circa 10 giorni, scientificamente non è stata ancora data una spiegazione ufficiale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Baby Sitter rivela le assurde richieste dei genitori

Le richieste bizzarre dei genitori verso le babysitter che devono prendersi cura…

Parigi avvia lo sgombero del ponte dei migranti

Francia. Al via alle operazioni di sgombero dei migranti che sostavano da…