Instagram: foto multiple con un solo post

VEB

Per il momento si tratta di un test che il social sta portando avanti nella versione beta per sistema operativo Android.

Instagram lavora infatti alla possibilità di caricare, in uno stesso post pubblicato, fino a dieci foto come una sorta di “vecchio” album fotografico, naturalmente il test, come detto, è solo su una versione beta per Android e non sarà possibile, almeno per il momento, pubblicare in questo modo sul proprio account.

Toccherà poi ad Instragram decidere se sarà il caso di utilizzare tale opzione oppure no, la app è infatti conosciuta ed ha preso il “volo” soprattutto per la certezza di pubblicare lo scatto (unico) che l’utente ritiene migliore.

Pubblicare un collage di immagini in stile “album”, così come tra l’altro è possibile sul social Facebook, potrebbe essere controproducente e “tradire” il concetto che ha sempre portato avanti e distinto il social Instagram.

Bisognerà a questo punto capire se il test sarà poi confermato ufficialmente e l’opzione sarà resa possibile in via definitiva o trattasi esclusivamente di un test che mira ad altro.

Next Post

Beyoncé sarà nuovamente mamma

“Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo” : così Beyoncé, sui suoi profili social, ha annunciato al mondo che presto diventerà nuovamente mamma. La regina della musica americana, su Instagram, posta […]