“Into the Woods”, il nuovo film-musical della Disney con Meryl Streep nei panni della strega cattiva

Meryl Streep, dopo il successo di “Mamma mia!”, torna in un musical sul grande schermo che la vede protagonista nei panni di una strega brutta e cattiva. “Into the Woods”, film targato Disney, e girato dal regista Rob Marshall, uscirà negli Stati Uniti il 25 dicembre. Per vederlo in Italia invece bisognerà aspettare fino al 2 aprile. Con questo film Maryl Streep potrebbe portare a casa un altro Oscar, dopo averne vinti già tre.

Il film è un adattamento di un musical di successo del 1987 di Stephen Sondheim, ed intreccia le storie di quattro favole famose: Cappuccetto Rosso, Cenerentola, Jack e il fagiolo magico e Raperonzolo. Il film parla di una vecchia strega (Maryl Streep) che costringe un giovane panettiere (James Corden) e sua moglie (Emily Blunt) a recarsi in un bosco per cercare degli ingredienti, necessari per ottenere una pozione che restituirà alla megera la bellezza perduta. In cambio la coppia avrà quel figlio tanto desiderato.

Un cast d’eccezione con Chris Pine nel ruolo del Principe Azzurro, Anna Kendrick in quello di Cenerentola, Christine Baranski ad interpretare la matrigna e Tracey Ullman nei panni della madre di Jack.  Nel film c’è anche un cameo di , che interpreta il ruolo del Lupo Cattivo.

 

 

Loading...
Potrebbero interessarti

George Michael: un milione di sterline per i segreti di Fadi Fawaz

Il funerale della popstar George Michael, ha finalmente messo la parola fine…

Gianni Versace, l’ex compagno boccia la fiction sulla sua vita

Molto probabilmente la serie tv American Crime Story: The Assassination of Gianni Versace di Ryan…