Investita per strada va in coma, viene salvata dallo spirito del marito

VEB

L’episodio accaduto nel Regno Unito dove una donna, investita da un autobus, sostiene di essere stata salvata dal fantasma del defunto marito.

Investita per strada va in coma viene salvata dallo spirito del marito

Investita per strada va in coma viene salvata dallo spirito del marito

La residente britannica di 74 anni Carol Attle afferma di essere sopravvissuta grazie al fantasma di suo marito, che sarebbe apparso dopo essere stata investita da un autobus, l’episodio è stato riportato dal Mirror.

La donna ha riportato ferite multiple ed inoltre ha subito un’emorragia cerebrale. La vittima è stata ricoverata d’urgenza e messa in stato di coma artificiale.

Ha trascorso sette settimane in terapia intensiva e due settimane nell’unità traumatologica. Durante questo periodo, ho avuto almeno quattro conversazioni difficili con i medici. I medici hanno detto che non sarebbe sopravvissuta” ha spiegato la figlia.

La donna crede di essere tornata in vita grazie al suo defunto marito, che ha visto mentre era in coma. Secondo lei, un giorno si sarebbe svegliata e l’avrebbe visto accanto a lei.

Ha detto: ‘Non c’è posto per te al piano di sopra. Non vogliamo che tu finisca da qualche altra parte, quindi rimettiti in sesto, combatti e vattene da qui‘”, dice.

Già ad ottobre la donna è tornata a casa. Dopo altre nove settimane circa, si è ripresa completamente.

foto@Pixabay

Next Post

Quale sarà il futuro della ChatGPT?

La tecnologia dell’intelligenza artificiale sta rapidamente cambiando il modo in cui le persone interagiscono con le macchine, in particolare con i chatbot. La chatbot di OpenAI, ChatGPT, ha dimostrato di essere uno dei chatbot più avanzati in circolazione. Ma come sarà il futuro di questa tecnologia? Uno dei primi sviluppi […]
Quale sara il futuro della ChatGPT