iPhone 6S vendite alle stelle gli ultimi dati

VEB

Ultimi dati riguardo le vendite dei nuovi dispositivi della Apple, da venerdì infatti, si sono aperte ufficialmente le “danze” anche in Italia, dove il melafonino è stato preso d’assalto, sarà nuovo record per l’azienda di Cupertino che mira a bissare i successi già precedentemente riscossi.

A breve potremmo spulciare i dati delle vendite nel nostro Paese, senza però dimenticare che ufficialmente il nuovo dispositivo della Apple è già in vendita dallo scorso 25 settembre ed ancora lo sarà successivamente in altri 40 Paesi.

Anche questa volta con il nuovo dispositivo mobile iPhone 6S colpisce in pieno e attira l’attenzione e la voglia degli utenti di un nuovo smartphone di qualità e con un hardware incredibilmente elevato, Apple, stranamente c’è da dire, ha pensato, nonostante l’upgrade hardware, di partire da una versione da 16GB.

Evidentemente i prezzi non sono il problema principale degli appassionati, che vogliono un iPhone a tutti i costi, come dire volere la qualità a tutti i costi, ed è per questo che le ultime statistiche di vendite, mettono in cima alla classifica la versione iPhone 6S da 64GB, mettendo da parte quella da 16GB.

Dunque non è l’entry level a fare breccia nelle prenotazioni del nuovo dispositivo ma piuttosto la versione successiva con storage da 64GB, questo stando alle prime statistiche di mercato che confermano come più della metà degli acquirenti (circa il 51% dei clienti presi in esame) preferisce questa versione.

C’è poi una piccola fetta che ha deciso di fare il passo grande, optando per la versione da 128GB, d’altronde il melafonino non permette ulteriori incrementi di storage e dunque è importantissimo scegliere il modello giusto al momento dell’acquisto.

Per quel che concerne i prezzi, qui siamo ovviamente negli standard della Apple, sappiamo bene che la qualità dei melafonini si fa pagare, ed ecco quindi che per la versione base di parte da 779 euro per la versione con display da 4.7 pollici, mentre la versione da 16GB iPhone 6S Plus, con display da 5.5 pollici ha un prezzo base di 889 euro.

Next Post

Venezia, risanare i conti pubblici vendendo opere d’arte

Probabilmente è solamente una provocazione, ma se il suo obiettivo era alzare un polverone ed attirare l’attenzione generale sulla problematica, ci è riuscito: il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, starebbe pensando di mettere all’asta opere dei musei civici, tra cui un Klimt (Judith II Salomè) e uno Chagall (Il rabbino di […]